PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Nemo ha scritto:ArcherV ha scritto:io io, a quanto pare la ragazza ha letto "lei è una puttana" al posto di "questo topic è andato a puttane"...oddio non reggo
No no, non credo. In un altro topic, porzel ipotizzava che panna fosse una passeggiatrice . Vedere link qua sotto.
http://www.oasisitalia.it/phpbb2/viewto ... ht=#218728
porzel ha scritto:Nemo ha scritto:ArcherV ha scritto:io io, a quanto pare la ragazza ha letto "lei è una puttana" al posto di "questo topic è andato a puttane"...oddio non reggo
No no, non credo. In un altro topic, porzel ipotizzava che panna fosse una passeggiatrice . Vedere link qua sotto.
http://www.oasisitalia.it/phpbb2/viewto ... ht=#218728
questa è la vostra libera interpretazione...
perchè per esempio quelli che lavorano di notte ai caselli autostradali nn lavorano "lungo le strade"?
panna ha scritto:...........é permesso? posso dire la mia o c'è qualcun'altro che spara sentenze in sua maestà Ghallagher? Avete fatto dei discorsi orribili, mi sembrate giovincelli che pascola dalla mattina alla sera davanti ai mc donald's..Cmq per la cronaca sono una ragazza d 26 anni alta 1 76 cm bionda...accontento gli ingrimati che volevano sapere se sono figa o meno...nn posso giudicare io..e poi chi diavolo è stà tipa di liamod o come si chiama...io nn sono il clone d nessuno.....un ultima cosa........SILVIETAAAAAA SONO QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......
panna ha scritto:...........é permesso? posso dire la mia o c'è qualcun'altro che spara sentenze in sua maestà Ghallagher? Avete fatto dei discorsi orribili, mi sembrate giovincelli che pascola dalla mattina alla sera davanti ai mc donald's..Cmq per la cronaca sono una ragazza d 26 anni alta 1 76 cm bionda...accontento gli ingrimati che volevano sapere se sono figa o meno...nn posso giudicare io..e poi chi diavolo è stà tipa di liamod o come si chiama...io nn sono il clone d nessuno.....un ultima cosa........SILVIETAAAAAA SONO QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......
LionGallagher ha scritto:carissima panna sono abbastanza d'accordo con te, se sei anke bella divento d'accordo del tutto!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti