U2

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: U2

Messaggioda 14 il gio lug 09, 2009 7:28 am

barto tu hai ragione ma considera che stai parlando con gente che va a tutti i concerti degli oasis e poi critica liam perchè non ha più la voce del 94
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Noel84 il gio lug 09, 2009 7:31 am

hanno suonato bene gli snow patrol?
Immagine
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda our^kid il gio lug 09, 2009 7:38 am

Barto ha scritto:Sull'incoerenza del personaggio sono d'accordo, però voglio dire, da come scrivete sembra che uno vada al suo concerto senza aspettarsi cosa succederà, e che quindi paghi il biglietto e poi si trovi davanti ad intermezzi inaspettati, mentre invece non è così, perchè se uno compra un biglietto per gli U2 lo sa benissimo a cosa va incontro. Poi chi era al concerto può confermare che tutta la parte politico - umanitaria sarà durata sì e no 5 minuti, che su 130 di spettacolo totale non mi sembra possano essere molto fastidiosi (nel 2005 da quel punto di vista aveva davvero rotto i coglioni a un certo punto, stavolta si è molto contenuto). Dopodiché mi fa ridere leggere di non sentirmi rispettato perché dò i miei soldi agli U2, in quanto Bono non se li meriterebbe come persona, detto da qualcuno che scrive sul forum degli Oasis, e che quindi evidentemente mette senz'altro la belleza della musica in primo piano rispetto alla rispettabilità delle persone che la fanno.

quoto, anche io non sono amante di questa band, ho un solo cd originale, l'ultimo album a parte 2-3 canzoni è veramente brutto e bono spesso è irritante con queste sue contraddizioni...
però rimangono uno dei gruppi più importanti degli ultimi 30 anni e un amante come me di concerti non può farsi mancare un loro live; ora li ho visti e penso che non ci andrò mai più, però non mi pento per esserci stato due giorni fa
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda Barto il gio lug 09, 2009 8:08 am

Noel84 ha scritto:hanno suonato bene gli snow patrol?

Purtroppo ho dovuto aspettare la mia amica bloccata dal traffico e quindi non ho potuto fare altro che ascoltarli da fuori mentre aspettavo. Io poi con loro sono molto prevenuto, nel senso che su due album che conosco (Final Straw e quello successivo) ci sono 3 canzoni in totale che mi piacciono (Run, Chocolate, You're All I Have). Da fuori mi è sembrato che quelle siano venute bene mentre tutto il resto mi è sembrato la stessa acozzaglia di inutilità che contraddistingue quei dischi (opinione personale mia eh, mica pretendo che sia così per tutti).
Barto
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Roma

Messaggioda Stella del Sud il gio lug 09, 2009 6:04 pm

Figata il palco però, niente da dire...

Immagine

Però preferisco sempre il buon vecchio telo nero... ;)

Immagine
30/05/2000 + Milano Filaforum
21/06/2002 + Nonantola Vox Club
16/07/2002 + Vicenza Stadio Menti
30/10/2005 + Milano Filaforum
06/02/2006 + Firenze Mandela Forum
03/03/2009 + Parigi Bercy
12/07/2009 + Londra Wembley Stadium
30/08/2009 + RHO Fieramilano ( dho! )
25/03/2010 + Londra Royal Albert Hall (TCT)
31/10/2011 + Londra Roundhouse
Stella del Sud
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: DLBIA
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda iaia il ven lug 10, 2009 9:46 am

Barto ha scritto:
Noel84 ha scritto:hanno suonato bene gli snow patrol?

Purtroppo ho dovuto aspettare la mia amica bloccata dal traffico e quindi non ho potuto fare altro che ascoltarli da fuori mentre aspettavo. Io poi con loro sono molto prevenuto, nel senso che su due album che conosco (Final Straw e quello successivo) ci sono 3 canzoni in totale che mi piacciono (Run, Chocolate, You're All I Have). Da fuori mi è sembrato che quelle siano venute bene mentre tutto il resto mi è sembrato la stessa acozzaglia di inutilità che contraddistingue quei dischi (opinione personale mia eh, mica pretendo che sia così per tutti).

s' dai a me son piaciuti... certo, niente di eclatante o sperimentale, del buon pop-rock senza tante pretese... hanno suonato 45 minuti, tra quelle che conosco c'erano appunto chocolate, run, you're all I have e chasing cars, più altre 2-3 che non conoscevo. il pubblico li ha accolti bene anche se erano il gruppo spalla e a loro sembrava far molto piacere questo (non come ad esempio al concerto dei radiohead le bat for lashes che erano state malcagate a dir poco).
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger

Messaggioda 14 il ven lug 10, 2009 9:49 am

thx to iaia!

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda iaia il ven lug 10, 2009 9:50 am

ma avete finito?? :lol:
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger

Messaggioda 14 il ven lug 10, 2009 9:50 am

:mrgreen:

14

Messaggioda columbia83 il mer set 09, 2009 12:26 pm

Notare la parodia di Bono dal minuto 2.58 a 3.16 :lol:

Dave Matthews è un pazzo! :lol:
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica