admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Barto ha scritto:Sull'incoerenza del personaggio sono d'accordo, però voglio dire, da come scrivete sembra che uno vada al suo concerto senza aspettarsi cosa succederà , e che quindi paghi il biglietto e poi si trovi davanti ad intermezzi inaspettati, mentre invece non è così, perchè se uno compra un biglietto per gli U2 lo sa benissimo a cosa va incontro. Poi chi era al concerto può confermare che tutta la parte politico - umanitaria sarà durata sì e no 5 minuti, che su 130 di spettacolo totale non mi sembra possano essere molto fastidiosi (nel 2005 da quel punto di vista aveva davvero rotto i coglioni a un certo punto, stavolta si è molto contenuto). Dopodiché mi fa ridere leggere di non sentirmi rispettato perché dò i miei soldi agli U2, in quanto Bono non se li meriterebbe come persona, detto da qualcuno che scrive sul forum degli Oasis, e che quindi evidentemente mette senz'altro la belleza della musica in primo piano rispetto alla rispettabilità delle persone che la fanno.
Noel84 ha scritto:hanno suonato bene gli snow patrol?
Barto ha scritto:Noel84 ha scritto:hanno suonato bene gli snow patrol?
Purtroppo ho dovuto aspettare la mia amica bloccata dal traffico e quindi non ho potuto fare altro che ascoltarli da fuori mentre aspettavo. Io poi con loro sono molto prevenuto, nel senso che su due album che conosco (Final Straw e quello successivo) ci sono 3 canzoni in totale che mi piacciono (Run, Chocolate, You're All I Have). Da fuori mi è sembrato che quelle siano venute bene mentre tutto il resto mi è sembrato la stessa acozzaglia di inutilità che contraddistingue quei dischi (opinione personale mia eh, mica pretendo che sia così per tutti).
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti