Biglietto preso!!!
Dopo il primo ascolto sono piuttosto spiazzato, album molto diverso e tranquillo dei precedenti, non è sicuramente un capolavoro ma ho bisogno di almeno altri 2 o 3 ascolti per giudicare meglio
Promentory1985 ha scritto:The Shield ha scritto:il primo singolo è una delle canzoni piu belle di sempre. lo amo
lol
matrix012 ha scritto:PRESENTE!!
p.s.
Vorrei sottolineare come il MediaWorld di S. Biagio di Callalta (TV) applichi una commissione aggiuntiva di 1,5€ a biglietto!!
Non so come operino gli altri MW ma vi sconsiglio caldamente di evitare di prenderlo da loro se potete..sono andato da Coin che ha un ticketstore al suo interno e non mi hanno fatto pagare nessuna commissione..la tipa ha detto che secondo lei quello che fanno al MW è illegale! Maledetti!!!
porzel ha scritto:Promentory1985 ha scritto:The Shield ha scritto:il primo singolo è una delle canzoni piu belle di sempre. lo amo
lol
qui scild aveva dimenticato di cambiarsi nick...
porzel ha scritto:matrix012 ha scritto:PRESENTE!!
p.s.
Vorrei sottolineare come il MediaWorld di S. Biagio di Callalta (TV) applichi una commissione aggiuntiva di 1,5€ a biglietto!!
Non so come operino gli altri MW ma vi sconsiglio caldamente di evitare di prenderlo da loro se potete..sono andato da Coin che ha un ticketstore al suo interno e non mi hanno fatto pagare nessuna commissione..la tipa ha detto che secondo lei quello che fanno al MW è illegale! Maledetti!!!
ah ma ci sono anche al coin i biglietti per gli arctic?
ma quindi non li da solo ticketone...?
ticketone merda
porzel ha scritto:Promentory1985 ha scritto:The Shield ha scritto:il primo singolo è una delle canzoni piu belle di sempre. lo amo
lol
qui scild aveva dimenticato di cambiarsi nick...
IV ha scritto:Sto album continua a crescere ed è una meraviglia.
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti