NewMan ha scritto:LionGallagher ha scritto:Io ho tutta la discografia degli Aerosmith, inutile dire che mi piacciono..
Io consiglio di prendere Nine Lives come album.. Newman kiede se è una raccolta o un album xkè come avrà notato è davvero figo.. non è una raccolta di singoli ma è un album molto bello, fra l'altro quando l'ho comprato io mancava I Don't wanna miss a thing che è uscita a parte, ma adesso si trova la versione con in più quella canzone se non sbaglio.. contiene la citata Pink.. e anke le altre son fighe
ammazza allora hanno sfornato un album del genre nel 98? dopo 30 anni di carriera? però!!
io ho la versione originale con I don't want ecc, 14 tracce una più bella dell'altra
Nine Lives è del 97 e contiene 12 tracce, il tuo se ha anke I don't Want ecc deve essere la versione uscita dopo, praticamente è uscito il singolo per Armageddon nel 98 e solo in seguito hanno iniziato a stampare l'album con anke quella canzone, e se mi dici 14 e non 13 suppongo ce ne sia anche unaltra
Cazzo ogni volta ke penso a tutti gli album che sono usciti nel 97 ci rimango così insomma un sacco di album di gruppi che mi piacciono e fra l'altro fra i migliori delle loro discografie...
Oasis - Be Here Now
Aerosmith - Nine Lives
Radiohead - Ok Computer
David Bowie - Earthling
Verve - Urban Hymns
Foo Fighters - The Color And The Shape
U2 - Pop
Prodigy - The Fat Of The Land
Ora mi son venuti in mente questi ma pensando unaltro pò forse potrei andare avanti.. credo che sti titoli abbiano reso l'idea.. per me è stata una delle annate più belle per la musica