satriani
van halen
testori
moroni...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:satriani
van halen
testori
moroni...
Garurumon ha scritto:Ora non esagerare !!!
Insegnare a Slash come suonare la chitarra è come voler insegnare il culo a cacare !!!
è un mostro
BASIK ha scritto:Infatti Noel l'ho messo alla ritmica a fare quattro accordi. Quel posto possono prenderlo tutti, io nella mia band ideale lo do a Noel perché ci sono affezionato.
Ma Slash alla solista mi sembra uno spreco, secondo me non è davvero niente di che. Anche Gilmour tecnicamente non è un alieno, ma ha uno stile personale. Come Slash ce ne sono a iosa anche tra i gruppi emergenti che suonano al Rolling Stone il sabato sera.
dcdavidcoulthard ha scritto:BASIK ha scritto:Infatti Noel l'ho messo alla ritmica a fare quattro accordi. Quel posto possono prenderlo tutti, io nella mia band ideale lo do a Noel perché ci sono affezionato.
Ma Slash alla solista mi sembra uno spreco, secondo me non è davvero niente di che. Anche Gilmour tecnicamente non è un alieno, ma ha uno stile personale. Come Slash ce ne sono a iosa anche tra i gruppi emergenti che suonano al Rolling Stone il sabato sera.
La più grande stronzataggine del millennio che va dal 1000 dopo cristo al 2000 dopo cristo.
Slash è un mostro...e per dirla breve e vera, è il numero 1 potenzialmente.
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti