Harry Rag ha scritto: Sunday Morning dei Velvet Underground per, cos'è, assorbenti? o cereali?
L'Enel se nn sbaglio..
liamina86 ha scritto:a volte penso la tv e tutti gli spot in generale ti portano ad odiare certe cose... che poi nn so se vi ricordate ma tipo 3 anni fa d'estate la vodafone fece una pubblicità con la canzone dei gazosa... senza parole... e ora vogliono "sputtanare"i Keane...beh qst è veramento troppo!!!
scusate lo sfogo
LIAM9 ha scritto:liamina86 ha scritto:a volte penso la tv e tutti gli spot in generale ti portano ad odiare certe cose... che poi nn so se vi ricordate ma tipo 3 anni fa d'estate la vodafone fece una pubblicità con la canzone dei gazosa... senza parole... e ora vogliono "sputtanare"i Keane...beh qst è veramento troppo!!!
scusate lo sfogo
si ma se mi fai sentire una canzone a ripetizione a meno ke nn sia degli oasis divento pazzo!!!!!!!!
Evan ha scritto:LIAM9 ha scritto:liamina86 ha scritto:a volte penso la tv e tutti gli spot in generale ti portano ad odiare certe cose... che poi nn so se vi ricordate ma tipo 3 anni fa d'estate la vodafone fece una pubblicità con la canzone dei gazosa... senza parole... e ora vogliono "sputtanare"i Keane...beh qst è veramento troppo!!!
scusate lo sfogo
si ma se mi fai sentire una canzone a ripetizione a meno ke nn sia degli oasis divento pazzo!!!!!!!!
a me hanno fatto sentire "little by little" a ripetizione per un estate.....ti giuro, gia non la adoravo, adesso la odio
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:Evan ha scritto:LIAM9 ha scritto:liamina86 ha scritto:a volte penso la tv e tutti gli spot in generale ti portano ad odiare certe cose... che poi nn so se vi ricordate ma tipo 3 anni fa d'estate la vodafone fece una pubblicità con la canzone dei gazosa... senza parole... e ora vogliono "sputtanare"i Keane...beh qst è veramento troppo!!!
scusate lo sfogo
a me hanno fatto sentire "little by little" a ripetizione per un estate.....ti giuro, gia non la adoravo, adesso la odio
mi sa che ero presente....
liamina86 ha scritto:a volte penso la tv e tutti gli spot in generale ti portano ad odiare certe cose... che poi nn so se vi ricordate ma tipo 3 anni fa d'estate la vodafone fece una pubblicità con la canzone dei gazosa... senza parole... e ora vogliono "sputtanare"i Keane...beh qst è veramento troppo!!!
scusate lo sfogo
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti