liam's voice ha scritto:son d accordo con tutti voi.il problema degli ultimi anni è stato proprio questo.gli oasis hanno inserito delle canzoni più orechhiabili che alla lunga stancano.
the girl in the dirty shirt è una canzone lennoniana.
l avessi sentita cantare da john lennon non avrei mai detto che non fosse sua.è stata molto sottovalutata così come tante altre canzoni del primo periodo che meritavamo di più almeno per quanto riguarda le esibizioni live.
voglio un album vecchio stile con ballate e chitarre acustiche e elettriche.
non voglio una produzione uguale a quella di tutti gli altri gruppi che fanno pop commerciale.è stata questa la mia impressione per quanto riguarda gli ultimi 2 album.hanno cercato di ritornare grandi con canzoni orecchiabili e produzione pop e hanno sbagliato.
mi auguro un album di vecchio logo e non altre all in my mind, put yer money....,better man,ecc.
BASIK ha scritto:liam's voice, il tuo discorso può valere per HC, ma per SOTSOG è un'altra storia. E' un album in cui hanno sperimentato e non è assolutamente d'impatto, infatti la maggior parte dei fan stanno cominciando ad apprezzarlo adesso (tranne me, ovviamente! Io l'ho amato dall'inizio). Togliendo Go Let It Out e Little James, le altre sono più ricercate rispetto alla tradizione oasisiana.
Ricordiamoci che ci sono stati due singoli come Who Feels Love (canzone psichedelica e "difficile", ai tempi tutti la definivano INDECIFRABILE) e Sunday Morning Call, lunga, malinconica e priva di un ritornello esplosivo alla Little By Little.
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti