Di sempre è The Masterplan...
God Save Oasis!!!
Apocalisse ha scritto:BASIK ha scritto:...la più bella b-side degli ultimi tre album.
daccordissimo... mi ha conquistato al primo ascolto...
God Save Oasis!!!
OasisGirl ha scritto:Apocalisse ha scritto:Di sempre è The Masterplan...
God Save Oasis!!!
Senza dubbio!
Evan ha scritto:OasisGirl ha scritto:Apocalisse ha scritto:Di sempre è The Masterplan...
God Save Oasis!!!
Senza dubbio!
però alla fine non è tanto una bside....parlando di bside di singoli per me la migliore è let's all make believe
Evan ha scritto:OasisGirl ha scritto:Apocalisse ha scritto:Di sempre è The Masterplan...
God Save Oasis!!!
Senza dubbio!
però alla fine non è tanto una bside....parlando di bside di singoli per me la migliore è let's all make believe
Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:OasisGirl ha scritto:Apocalisse ha scritto:Di sempre è The Masterplan...
God Save Oasis!!!
Senza dubbio!
No mo mi spieghi che significa che non è tanto una b-side...
@Dom:
God Save Oasis!!!
Evan ha scritto:Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:OasisGirl ha scritto:Apocalisse ha scritto:Di sempre è The Masterplan...
God Save Oasis!!!
Senza dubbio!
No mo mi spieghi che significa che non è tanto una b-side...
@Dom:
God Save Oasis!!!
perchè è su masterplan.....ormai considero piu bside le canzoni che non sono su quell'album
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti