peccato che io non andrei bene a lui temo....
dai Basik se hai dei dati precisi dicceli ti prego!
vic ha scritto:peccato che io non andrei bene a lui temo....
dai Basik se hai dei dati precisi dicceli ti prego!
BASIK ha scritto:Io non li ho mai visti da vicino vicino quindi quello che so è quello che ho sentito dire:
Liam 1,78
Noel, 1,73
vic ha scritto:beh io invece ho letto questo su un libro che ho sbirciato in libreria:
Noel 169 cm. (altra fonte riporta 171)
Liam 174 cm...
secondo me è la verità , basta veder il rapporto con la chitarra, per Noel ad es.
silvietta ha scritto:vic ha scritto:beh io invece ho letto questo su un libro che ho sbirciato in libreria:
Noel 169 cm. (altra fonte riporta 171)
Liam 174 cm...
secondo me è la verità , basta veder il rapporto con la chitarra, per Noel ad es.
ANCH'IO AVEVO LETTO NOEL 1.69 E LIAM 1.74 !
ArcherV ha scritto:cos'è uno di quei libretti scandalistici dove si legge di tutto di più?
silvietta ha scritto:ArcherV ha scritto:cos'è uno di quei libretti scandalistici dove si legge di tutto di più?
E` UN LIBRETTO DOVE SONO RIPORTATI I TESTI DELLE CANZONI CON TRADUZIONE ITALIANA PRECEDUTI DALLE BIOGRAFIE DI NOEL&CO.! ERA UNA SCHIFEZZA, L'HO PURE PERSO!LE TRADUZIONI ERANO FATTE MALISSIMO...
Apocalisse ha scritto:silvietta ha scritto:ArcherV ha scritto:cos'è uno di quei libretti scandalistici dove si legge di tutto di più?
E` UN LIBRETTO DOVE SONO RIPORTATI I TESTI DELLE CANZONI CON TRADUZIONE ITALIANA PRECEDUTI DALLE BIOGRAFIE DI NOEL&CO.! ERA UNA SCHIFEZZA, L'HO PURE PERSO!LE TRADUZIONI ERANO FATTE MALISSIMO...
Te la senti di scrivere in minuscolo?
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti