piojo84 ha scritto:le più belle secondo me sono altre tipo cum on feel the noize, street fighting man ma soprattutto my generation...
assolutamente d'accordo!
piojo84 ha scritto:le più belle secondo me sono altre tipo cum on feel the noize, street fighting man ma soprattutto my generation...
KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:Senza ombra di dubbio scelgo I'm The Walrus davvero stupenda, possibilmente quella del singolo, la preferisco intera.
Per Helter Skelter potevano fare qualcosa di migliore, dovevano renderla più spettacolare e psichedelica, preferisco quella dei Beatles alla grande
le versioni originali in ogni caso!!
la preferisci intera IATW..xkè dov'è ke nn lo è?
A me I'm The Walrus piace più fatta dagli oasis mi fa davvero impazzire, voce di Liam al top e arrangiamento rock psichedelico stupendo, hanno stravolto quella dei Beatles rimodernizzandola, Helter Skelter invece è la stessa cosa dell'originale ma a mio parere imbruttita, la preferisco in Familiar To Millions.
Se non lo hai mai notato nel singolo di Cigarettes And Alcohol I'm The Walrus è intera e dura ben 8 minuti e 14 secondi, mentre in The Masterplan dura solo 6 minuti e 24, hanno tagliato un bel pezzo di parte strumentale finale (parte che mi fa viaggiare come i pazzi), e se non lo avessi notato anche di Listen Up ne è stato tagliato un pezzo in The Masterplan, se non ricordo male Liam (o forse Noel ) preferiva la versione più corta.
no nn l'ho notato..anke xkè me ne frego abbastanza degli altri 2-3 o 5 minuti
in + d parte strumentale!
ripeto le versioni originali sn d gran lunga superiori
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:Senza ombra di dubbio scelgo I'm The Walrus davvero stupenda, possibilmente quella del singolo, la preferisco intera.
Per Helter Skelter potevano fare qualcosa di migliore, dovevano renderla più spettacolare e psichedelica, preferisco quella dei Beatles alla grande
le versioni originali in ogni caso!!
la preferisci intera IATW..xkè dov'è ke nn lo è?
A me I'm The Walrus piace più fatta dagli oasis mi fa davvero impazzire, voce di Liam al top e arrangiamento rock psichedelico stupendo, hanno stravolto quella dei Beatles rimodernizzandola, Helter Skelter invece è la stessa cosa dell'originale ma a mio parere imbruttita, la preferisco in Familiar To Millions.
Se non lo hai mai notato nel singolo di Cigarettes And Alcohol I'm The Walrus è intera e dura ben 8 minuti e 14 secondi, mentre in The Masterplan dura solo 6 minuti e 24, hanno tagliato un bel pezzo di parte strumentale finale (parte che mi fa viaggiare come i pazzi), e se non lo avessi notato anche di Listen Up ne è stato tagliato un pezzo in The Masterplan, se non ricordo male Liam (o forse Noel ) preferiva la versione più corta.
no nn l'ho notato..anke xkè me ne frego abbastanza degli altri 2-3 o 5 minuti
in + d parte strumentale!
ripeto le versioni originali sn d gran lunga superiori
Cavolo non avere notato una cosa del genere è un pò grave
vic ha scritto:Evan ha scritto:sono d'accordo con te che i am the walrus è molto meglio dell'originale
santo cielissimo che
ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Evan?????? Vidko????? ma siete veramente voiii?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti