Alan non deve tornare ......anzi vorrei ma ormai penso non tornerà indietro ...
Di batteristi ce ne sono a bizzeffe , anche se ci mancherà l'inventore della ballata Oasis
KIA ha scritto:...la petizione servirebbe x alan...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
BASIK ha scritto:Gli Oasis sono con Alan alla batteria. E' stato l'unico batterista perfetto del gruppo.
Per quanto riguarda Zak, voglio credere che sia stata l'emozione a fargli fare gli errori che ha fatto. Voglio credere.
Stefy ha scritto:BASIK ha scritto:Gli Oasis sono con Alan alla batteria. E' stato l'unico batterista perfetto del gruppo.
Per quanto riguarda Zak, voglio credere che sia stata l'emozione a fargli fare gli errori che ha fatto. Voglio credere.
Emozione?! Beh non è la prima volta che suona con un gruppo importante... Bisogna solo dargli un pò di tempo x amalgamarsi con la band...!
britgirl ha scritto:lennon85 ha scritto:gli unici che lavorano con zak sono gli oasis, che lo conoscono meglio di noi, conoscono la loro musica meglio di tutti noi fans e quindi saranno loro a decidere e lo faranno bene perchè non sono masochisti!
poi non credo che sia stato particolarmente emozionato a glasto, cioè, è uno che per anni ha suonato con gli who...
Certo che alla fine la scelta spetta solo a loro .........
però si può dire o no che la differenza tra lui e Alan
si sente BENISSIMO ????????
E non è questione di sapere o no le canzoni etc .........
è proprio il fatto che Zak non ci sta bene con gli Oasis!
(mio punto di vista .... )
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti