VEDERE IL CONCERTO IN DIRETTA

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda eddie il sab giu 19, 2004 9:15 pm

.
Ultima modifica di eddie il lun nov 02, 2009 2:38 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda KIA il sab giu 19, 2004 10:23 pm

attakplace ha scritto:TOTTI TU SEI UN FIGLIO DI PUTTANA!!!!
TOTTI TU SEI UN FIGLIO DI PUTTANA!!!!

1 2 3 BASTARDO!!1 2 3 BASTARDO!!
1 2 3 BASTARDO!!
IL PUPONE E' UN PEZZO DI MERDA!

QUALE ROMANO MA QUALE ITALIANO SEI SOLO UN INFAME!

e cosa c'entra qua??? :|
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA

Messaggioda kurt2409 il dom giu 20, 2004 1:33 pm

Con SKY non si vede giusto?
Immagine

... è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati...
kurt2409
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda NECCO il dom giu 20, 2004 2:36 pm

vic ha scritto:
Noel and Liam ha scritto:Godoooooo!!!

Io ce l'ho BBC 3! Non vedo l'ora..

Grazie mille per la news, non lo sapevo. ;)

scusa, se nn è un segreto, ke abbonamento hai per averla?
così me la faccio ank'io! Stasera ad es. c'era Paul Weller...

Per vederla bisogna avere un prestanome in Inghilterra che ti spedisca
la card che in teoria dovrebbe servire per lui.

Poi ci sono altri metodi. Ci sono rivenditori ci card satellitari, in internet non ne mancano. Non so quanto ti facciano pagare e soprattutto i tempi.

Se hai conoscenti in Inghilterra o Scozia, chiedi a loro. La card no ncosta nulla.
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: The Masterplan

Messaggioda Promentory1985 il dom giu 20, 2004 9:34 pm

agvs ha scritto:

1 2 3 BASTARDO!!

LO FA LIAM è UN GRANDE, LO FA TOTTI è UN PEZZO DI MERDA!!
HA SBAGLIATO E NE PAGHERà LE CONSEGUENZE, MA FINIAMOLA DI CERCARE SEMPRE CAPRI ESPIATORI, TIPICO DI NOI ITALIANI!!!!!!
HA SOLO "LA COLPA" DI ESSERE NATO A ROMA, SE ERA MILANESE O TORINESE ALLORA TUTTO QUESTO SKIFO NON SAREBBE SUCCESSO!! POTETE DIRE QUELLO CHE VI PARE, MA CIò CHE HO LETTO OGGI SUI GIORNALI è SOLO RAZZISMO, PURO E SEMPLICE!!!!!

TOTTI SEI SEMPRE IL MIGLIORE!! VIVA L'ITALIA!!!!

******Oasis Live Forever******

OT

che cazzo c'entra che lo fa liam??????
fanno 2 mestieri diversi, nel campo di liam lui non è l'unico a fare certe cose e quindi passa pure inosservato se lo fa e poi dimmi quando mai liam ha sputato in faccia a qualcuno!

contro di totti c'è stato razzismo in questi giorni sui giornali?
vatti a vedere i giornali da 6 anni a questa parte poi ti accorgi se sui giornali c'è "razzismo" contro totti...

oggi tralaltro ho sentito dei miei amici tedeschi x telefono i quali hanno subito parlato dello sputo di totti e non x tesserne le lodi... beh... ci ha fatto fare una figura del cazzo davanti a tutta europa e per questo ne sono risentito, io come gran parte degli italiani!

fine OT
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda cigs & alcohol il lun giu 21, 2004 9:22 am

vado a vedere se piglio BBC3 con la parabola! ;)
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda eddie il lun giu 21, 2004 11:09 am

.
Ultima modifica di eddie il lun nov 02, 2009 2:43 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Messaggioda agvs il mer giu 23, 2004 12:16 am

lennon85 ha scritto:
agvs ha scritto:

1 2 3 BASTARDO!!

LO FA LIAM è UN GRANDE, LO FA TOTTI è UN PEZZO DI MERDA!!
HA SBAGLIATO E NE PAGHERà LE CONSEGUENZE, MA FINIAMOLA DI CERCARE SEMPRE CAPRI ESPIATORI, TIPICO DI NOI ITALIANI!!!!!!
HA SOLO "LA COLPA" DI ESSERE NATO A ROMA, SE ERA MILANESE O TORINESE ALLORA TUTTO QUESTO SKIFO NON SAREBBE SUCCESSO!! POTETE DIRE QUELLO CHE VI PARE, MA CIò CHE HO LETTO OGGI SUI GIORNALI è SOLO RAZZISMO, PURO E SEMPLICE!!!!!

TOTTI SEI SEMPRE IL MIGLIORE!! VIVA L'ITALIA!!!!

******Oasis Live Forever******

OT

che cazzo c'entra che lo fa liam??????
fanno 2 mestieri diversi, nel campo di liam lui non è l'unico a fare certe cose e quindi passa pure inosservato se lo fa e poi dimmi quando mai liam ha sputato in faccia a qualcuno!

contro di totti c'è stato razzismo in questi giorni sui giornali?
vatti a vedere i giornali da 6 anni a questa parte poi ti accorgi se sui giornali c'è "razzismo" contro totti...

oggi tralaltro ho sentito dei miei amici tedeschi x telefono i quali hanno subito parlato dello sputo di totti e non x tesserne le lodi... beh... ci ha fatto fare una figura del cazzo davanti a tutta europa e per questo ne sono risentito, io come gran parte degli italiani!

fine OT

é tipico di noi Italiani sparare addosso a chi sbaglia o trovare capri espiatori sempre e ad ogni costo... Accanirsi così su un ragazzo che ha sbagliato e che ha pagato a caro prezzo quest'errore è uno skifo e basta.... e poi non è certo stato lui a farci fare una "figura del cazzo" come tu dici, ma magari quel grandissimo campione di Del Piero che ormai non la prende + da una vita e gioca in nazionale solo perchè la Juve e l'Adidas fanno forti pressioni, e quel catenacciaro del Trap che avrebbe paura pure del Madagascar se giocasse a pallone!!!
E non è forse ancora + skifoso e immorale mettere una telecamera per 90 minuti su un giocatore che viene continuamente bersaglato per tutta la partita, per trovare una scusa qualunque per incastrarlo?? (Nota bene, c'hanno messo 3 giorni per trovare quell'immagine) CHE SKIFO!!!!!!!!
Poi gli "sportivi" Danesi e Svedesi si sono pure acchittati la partita per buttarci fuori da questo europeo.....e noi saremmo i ladri.....guarda non ti dico che ha fatto bene a fare quel gesto ma poco ci manca........
Ma lascia stare!!!!!!!!

Comunque vatti a leggere l'articolo su Libero di qualche giorno fa di Mattia Feltri che parla di Totti come di un bulletto di periferia che se non giocasse a pallone andrebbe in giro con la sua Kawasaki con la sua ragazza di Tor Bella Monaca col chewingum in bocca e altra stronzate del genere (che dimostrano anche la sua piccolezza oltre che razzismo), scordandosi forse di che ragazzo d'oro è Francesco e di tutte le cose GRANDIOSE che fa nel sociale, dai soldi che destina in beneficenza, ai prestanome a cui si adopera per promuovere attività sociali varie...Vorrei proprio vedere chi si lascia perndere per il culo da tutta italia con un libro di barzellette su di se, destinando TUTTI i proventi (1 Miliardo delle vecchie lire) in BENEFICENZA!!!!!!

Sciacquati la bocca quando parli di Totti invece di aprirla e dargli fiato sentendo solo quella manica di idioti di giornalisti che invece ci campano su queste cose!!!!!
agvs
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Promentory1985 il gio giu 24, 2004 8:10 pm

allora
inannzitutto dimmi come cazzo fa l'adidas ad avere voce in capitolo all'interno dell'italia, visto che la nazionale è sponsorizzata puma, per imporre del piero...
hai ragione quando dici che siamo usciti per colpa di trapattoni e per motivi "tecnici" e cosi come noi la pensano anche i giornalisti, che non hanno mai dato la colpa a totti per l'eliminazione, nemmeno io gliel'ho mai data, ma ho semplicemente detto che ha fatto un gesto stupido che in europa tutti ci rinfacciano! se tu domani vai a farti un giro per l'europa stai sicuro che, sapendo che sei italiano, ti rinfacciano subito lo sputo di totti o il catenaccio del trap, non del piero che sembra storpio (anche perchè non è per colpa di dle piero che siamo usciti)! anche la spagna è uscita, ma mica si mettono a dire, ne in spagna ne in italia, che è uscita perchè raul o qualcun altro ha fatto schifo, semplicemente si è appreso che spagna e italia sono uscite perchè hanno meritato di uscire, nessuno ha mai dato la colpa a totti!!!
però quando vedi sui giornali stranieri che prendono per il culo gli ialiani perchè totti sputa... beh... mi fa pensare...

riguardo la telecamera 90 minuti puntata su un giocatore non vedo quale sia il problema... lo fanno tutti.. fa parte della tv moderna...
poi è uscita fuori la storia dello sputo perchè l'ha tirata fuori poulsen...

sul 2-2 tra svezia e danimarca che ci ha buttato fuori credo che qualcosa c'è stato (vedi papera finale del portiere danese), ma cmq meritavamo di uscire e siamo usciti, anche perchè se soffri 3 partite su 3 contro svezia, danimarca e bulgaria è meglio che torni a casa!

l'articolo di feltri non l'ho letto, ma leggendo da te i contenuti credo che se ne sia passato nei toni e nei modi... riguardo la beneficenza leggiti i topic sulla sezione calcio dove ho gia risposto li.

per il resto non dire + che totti ha la stampa contro...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda ilGENIO il ven giu 25, 2004 10:37 am

RAGA...ALLORA' QUALKE ALTRA DRITTA X VEDERE IL CONCERTO???
IO NN HO CAPITO SE è POSSIBILE GUARDARLO ONLINE....
SE CI SI RIESCE STARE CONNESSI 2 ORETTE NN PENSO SIA UN PROBLEMA...
KI MI ILLUMINA?
(...SENZA DARMI FUOCO, OVVIAMENTE)
...nobody ever seems to remember life is a game we play...
ilGENIO
principiante
principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica