ArcherV ha scritto:Liampepe ha scritto:elsa ha scritto:walrus ha scritto:E SE CI FOSSIMO SBAGLIATI NOI? E SE AVESSERO RAGIONE LORO?
SE GLI OASIS NON SAREBBERO DAVVERO BUONA MUSICA?
STI CAZ.... IO INTANTO ME LI GODO..
prova:
http://digilander.libero.it/katalog/emo ... nt1032.gif
a te piaciono?a me piaciono? A TUTTI PIACIONO?
allora è buona musica
CHEERS!!!!!
nn è così tiziano ferro piace a molti
Vi prego, fatemi un favore, potreste non nominare + tizi-ano in questo forum?
Apocalisse84 ha scritto:"la mia è una di quelle domande tipo quando hai un appuntamento con una aspetti 1 ora poi si presenta sorridente e dice "ah, ma sei qui..." e io a una gli ho risposto "no, io sto a tokyo quello che vedi è il mio oleogramma" e me ne so annato. e ke kazzo. cmq la battuta l'avevo presa su internet e quella era la volta buona per usarla..fico...
aggiungete voi le virgole che a me nn m'annava" by Walrus
collasso.......
God Save Oasis!!!
GirLiam ha scritto:ArcherV ha scritto:Liampepe ha scritto:elsa ha scritto:walrus ha scritto:E SE CI FOSSIMO SBAGLIATI NOI? E SE AVESSERO RAGIONE LORO?
SE GLI OASIS NON SAREBBERO DAVVERO BUONA MUSICA?
STI CAZ.... IO INTANTO ME LI GODO..
prova:
http://digilander.libero.it/katalog/emo ... nt1032.gif
a te piaciono?a me piaciono? A TUTTI PIACIONO?
allora è buona musica
CHEERS!!!!!
nn è così tiziano ferro piace a molti
Vi prego, fatemi un favore, potreste non nominare + tizi-ano in questo forum?
vale
perche a lui nelle chiappe gli passa....un.... ?
walrus ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:"la mia è una di quelle domande tipo quando hai un appuntamento con una aspetti 1 ora poi si presenta sorridente e dice "ah, ma sei qui..." e io a una gli ho risposto "no, io sto a tokyo quello che vedi è il mio oleogramma" e me ne so annato. e ke kazzo. cmq la battuta l'avevo presa su internet e quella era la volta buona per usarla..fico...
collasso.......
God Save Oasis!!!
nn me la ricordavo questa
ArcherV ha scritto:walrus ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:"la mia è una di quelle domande tipo quando hai un appuntamento con una aspetti 1 ora poi si presenta sorridente e dice "ah, ma sei qui..." e io a una gli ho risposto "no, io sto a tokyo quello che vedi è il mio oleogramma" e me ne so annato. e ke kazzo. cmq la battuta l'avevo presa su internet e quella era la volta buona per usarla..fico...
collasso.......
God Save Oasis!!!
nn me la ricordavo questa
nemmeno io...eheheh...strano ma vero questa mi fa ridere...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti