CloudLiam ha scritto:Scusa ma nn ho capito???ke c'e'???ho detto qulkosa ke n andava ragazzi???
MA VA FIGURATI .... ASSOLUTAMENTE NO!
E' LOGICO CHE OGNUNO ABBIA LE SUE PREFERENZE, NO?
CloudLiam ha scritto:Scusa ma nn ho capito???ke c'e'???ho detto qulkosa ke n andava ragazzi???
britgirl ha scritto:CloudLiam ha scritto:Scusa ma nn ho capito???ke c'e'???ho detto qulkosa ke n andava ragazzi???
MA VA FIGURATI .... ASSOLUTAMENTE NO!
E' LOGICO CHE OGNUNO ABBIA LE SUE PREFERENZE, NO?
CloudLiam ha scritto:X Kia...anke te scrivi li', sei Kiaflower di absolute,vero???
il tuo avatar e' di jax...
CloudLiam ha scritto:Io scrivo su 3 forum.Gli avatar li cambio ogni settimana....mi e' piaciuto moltissimno quell'avatar...cmq se vi da fastidio lo tolgo....nn e' un problema....e poi ragazzi se nn vi va ke scriva qui,ditelo,nn voglio rovinarvi il forum assolutamente....
Ho visto miei avatar in giro su altri forum,a me nn puo' ke farmi piacere...vedere ke il mio avatar sia piaciuto.Cmq vi ripeto,nn voglio assolutamente crea' problemi....l'ho fatto assolutamente in buona fede....
Il tuo avatar e' di Jax1982...
LionGallagher ha scritto:Ma cosa si vede nel video ufficiale? E' quello con Liam e Noel in piedi, Alan alla batteria, Paul Weller alla tastiera e altri 2 immagino degli Ocean Colour Scene seduti giusto??
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti