britgirl ha scritto:KIA ha scritto:PS...SUA MAESTA'...VA BEH VA..!!
BEEEHHH????
CHE C'E' ?????
HA RAGIONE A CHIAMARLO COSì, NO ?????
SI VA BEH..SU STA COSA LA TUA OPINIONE NN FA TESTO!!
britgirl ha scritto:KIA ha scritto:PS...SUA MAESTA'...VA BEH VA..!!
BEEEHHH????
CHE C'E' ?????
HA RAGIONE A CHIAMARLO COSì, NO ?????
CloudLiam ha scritto:No ma sai dei live parliamo sempre.....volevo valutare la migliore prova di Liam su disco....ho un video dove prova Scorpio Rising...mamma mia ke voce!!!!torna cosi' LIAM!!!!!
theliam ha scritto:non per fare una critica al tuo topic ma credo che la voce di un cantante (in questo caso Liam Gallagher) non possa essere valutata dall'ascolto dei cd ma bensì dal vivo come del resto la capacità di suonare del resto della band. sai quante volte vengono rifatte le session per la registrazione definitiva? e sai quante tecniche della stessa vengono utilizzate per migliorare il suono? bah!
cmq
DEFINITELY MAYBE: Bring It On Down
MORNING GLORY: Morning Glory
BE HERE NOW: Fade In-Out (ma l'urlo di chi è che non ho mai capito?)
THE MASTERPLAN: Fade Away
SOTSOG: Gas Panic! (ma anche Go Let It Out)
HC: Born On A Different Cloud
l'unica volta che li ho sentiti dal vivo a Vicenza direi... COLUMBIA per quel che ricordo....
vidko ha scritto:è in familar to milions che li manca la voce in roll with it???voglio saperlo perchè secondo me se è dal quel tour che ha la voce migliore....se vogluo sentire una bella voce vado a sentire la pausini...io voglio voci sporche!!!
CloudLiam ha scritto:Ragazzi,qual'e' secondo voi,la migliore prestazione vocale(su disco) di Liam???
Io x ora direi Scorpio Rising ;) ....segiuta da Let's all make believe...
Poi x quanto riguarda gli album:
DM-Slide Away
WTMG-Wonderwall
BHN-All around the world(ma anke ma big mouth)
TM-Fade away o Rokin'Chair
SOTSOTG-Gas Panic
HC-Born on a different cloud
...
CloudLiam ha scritto:theliam ha scritto:non per fare una critica al tuo topic ma credo che la voce di un cantante (in questo caso Liam Gallagher) non possa essere valutata dall'ascolto dei cd ma bensì dal vivo come del resto la capacità di suonare del resto della band. sai quante volte vengono rifatte le session per la registrazione definitiva? e sai quante tecniche della stessa vengono utilizzate per migliorare il suono? bah!
cmq
DEFINITELY MAYBE: Bring It On Down
MORNING GLORY: Morning Glory
BE HERE NOW: Fade In-Out (ma l'urlo di chi è che non ho mai capito?)
THE MASTERPLAN: Fade Away
SOTSOG: Gas Panic! (ma anche Go Let It Out)
HC: Born On A Different Cloud
l'unica volta che li ho sentiti dal vivo a Vicenza direi... COLUMBIA per quel che ricordo....
Certo ke lo so...ma io nn volevo come dici te "valutare la voce del cantante Liam"...volevo solo sapere dove ,su disco,ha la voce piu' bella...dove la sua voce e' stupenda....raggiunge quasi la perfezione....
Dei live ne parliamo sempre....
admin ha scritto:CloudLiam ha scritto:No ma sai dei live parliamo sempre.....volevo valutare la migliore prova di Liam su disco....ho un video dove prova Scorpio Rising...mamma mia ke voce!!!!torna cosi' LIAM!!!!!
LIAM è cosi ..... la canzone è nuovissima e la sua voce è quella
a parte gli errori grammaticali la penso proprio cosìvidko ha scritto:è in familar to milions che li manca la voce in roll with it???voglio saperlo perchè secondo me se è dal quel tour che ha la voce migliore....se vogluo sentire una bella voce vado a sentire la pausini...io voglio voci sporche!!!
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti