piojo84 ha scritto:il genere non mi appartiene se vuoi un pò di archeologia con i piedi per terra:principi di stratigrafia archeologica-edward harris
O SCHERZO NON COMPRARLO E' UNA PALLA ASSURDA LO STO STUDIANDO IO!
Noel & Kelly ha scritto:Poi molte biografie dei gruppi (Oasis, Beatles e Rolling Stones su tutti)
Infine un altro che leggerò è un libro che parla dei vari avvistamenti di UFO nel mondo e spiega un pò i grandi misteri del mondo tipo le Piramidi.
Apocalisse ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Io non leggo un libro da mooolto tempo ma ora voglio leggere Apocalisse Criminale
Cazzo oggi mi sento criminale veramente...
l'uccisione del militare italiano mi ha fatto incazzare non poco...
avrei voglia di ammazzare un arabo e un comunista oggi...
God Save Oasis!!!
KIA ha scritto:Apocalisse ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Io non leggo un libro da mooolto tempo ma ora voglio leggere Apocalisse Criminale
God Save Oasis!!!
io li ammazzerei tutti e nn se ne parla +!!!
Oasis4ever ha scritto:KIA ha scritto:Apocalisse ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Io non leggo un libro da mooolto tempo ma ora voglio leggere Apocalisse Criminale
God Save Oasis!!!
KIA ha scritto:Oasis4ever ha scritto:KIA ha scritto:Apocalisse ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Io non leggo un libro da mooolto tempo ma ora voglio leggere Apocalisse Criminale
God Save Oasis!!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:KIA ha scritto:Oasis4ever ha scritto:KIA ha scritto:Apocalisse ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Io non leggo un libro da mooolto tempo ma ora voglio leggere Apocalisse Criminale
God Save Oasis!!!
non facciamo politica......i marunga ok...ma un tuo amico può essere comunista...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti