Apocalisse ha scritto:Sì ma My Generation è una cover... metterla in album sarebbe stata una cazzata...
God Save Oasis!!!
LionGallagher ha scritto:Apocalisse ha scritto:Sì ma My Generation è una cover... metterla in album sarebbe stata una cazzata...
God Save Oasis!!!
Dici per i soldini?? Be ma cazzo loro sono gli oasis!! Dici che non possono permetterselo?? Bowie ad esempio negli ultimi album ne mette 2 3 alla volta!! Secondo me l'album avrebbe fatto un'altra figura My Generation è un pezzo riuscito benissimo come cover era degna di uscire come singolo!! Una traccia così alzava la qualità dell'album secondo me.
I Limp Bizkit l'hanno fatta uscire addirittura come singolo una cover degli Who!!
Apocalisse ha scritto:LionGallagher ha scritto:Apocalisse ha scritto:Sì ma My Generation è una cover... metterla in album sarebbe stata una cazzata...
God Save Oasis!!!
Dici per i soldini?? Be ma cazzo loro sono gli oasis!! Dici che non possono permetterselo?? Bowie ad esempio negli ultimi album ne mette 2 3 alla volta!! Secondo me l'album avrebbe fatto un'altra figura My Generation è un pezzo riuscito benissimo come cover era degna di uscire come singolo!! Una traccia così alzava la qualità dell'album secondo me.
I Limp Bizkit l'hanno fatta uscire addirittura come singolo una cover degli Who!!
No non sto parlando di soldini... figurati...
il fatto è che togliere un posto ad una loro song per far spazio ad una cover mi sembra veramente un insulto a loro stessi...
God Save Oasis!!!
...no dai...siamo gli oasis noi, finora me la so sentita calda che noi la cover degli who ce l'avevamo come b side e quei coglioni l'hanno fatta uscì come singolo...non ne abbiamo bisogno...LionGallagher ha scritto:Apocalisse ha scritto:LionGallagher ha scritto:Apocalisse ha scritto:Sì ma My Generation è una cover... metterla in album sarebbe stata una cazzata...
God Save Oasis!!!
No non sto parlando di soldini... figurati...
il fatto è che togliere un posto ad una loro song per far spazio ad una cover mi sembra veramente un insulto a loro stessi...
God Save Oasis!!!
Se lo dici tu... io la trovo parecchio più bella e non penso che sia un insulto mettere una cover spessa su un album, come ho già detto infatti lo fanno anche altri artisti, e non penso che uno come Bowie si debba vergognare per questo!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti