SANREMO

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gedo57 il mar mar 09, 2004 8:16 pm

guly ha scritto:
gedo57 ha scritto:ma sono l'unica ke nn ha ascoltato
neanke una nota del festival??? :lol:

nemmeno io non lo guardo mai
per questo mi fai vedere lew foto??????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mmmm....NO!

:P
gedo57
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda vito il gio apr 22, 2004 6:21 pm

lennon85 ha scritto:personalmente dj francesco lo reputo un incredibile imbecille piu unico che raro!
poi quando si è presentato a dorso nudo davanti a tutta quella gente vestita in giacca e cravatta ha toccato proprio il fondo...

celentano ha iniziato facendo come lui.....però ha girato le spalle al pubblico......digliamoli tempo...le canzoni sono inascoltabili però il personaggio è migliorabile.....
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda vito il gio apr 22, 2004 6:22 pm

LionGallagher ha scritto:
Alex ha scritto:Ti credo che ha vinto Masini... Alleanza Nazionale gli ha lanciato un salvagente per tirarlo fuori dal suo brutto momento. Lui ha fatto qualche apparizione, qualche dichiarazione e alla fine ha ricevuto il premio come un bravo bambino. :lol:
Prima non se lo cagava nessuno, e non che fosse una cosa bella, poi chissà perché un giorno è scattata la molla, in un mondo che solitamente quando ti fa fuori con quelle -ridicole e ignoranti- motivazioni lo fa per sempre. La Russa lo ha difeso qua e là, qualche mese fa l'hanno estratto dal dimenticatoio e il processo di riabilitazione si è concluso ieri sera, col cerchio che si è chiuso...che bel paese che siamo. :lol:

Era leggermente scontato...ma tanto la cosa non mi turba e personalmente non ho nulla contro di lui, solo mi disgusta la farsa che è quel circo chiamato Sanremo e tutti i poteri che ci girano attorno.

Sì lo hanno fatto partecipare per farlo vincere ed aiutarlo è ovvio, e cmq non ho visto SanRemo ma credo che Masini sia l'unico cantante vero che ci abbia partecipato quest'anno, ho sentito che c'erano Pappalardo Dj Francesco.... com'è caduto in basso SanRemo.

beh...per me...la canzone di pappalardo è seconda solo a quella di mingardi.....
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Promentory1985 il gio apr 22, 2004 8:06 pm

vidko ha scritto:
lennon85 ha scritto:personalmente dj francesco lo reputo un incredibile imbecille piu unico che raro!
poi quando si è presentato a dorso nudo davanti a tutta quella gente vestita in giacca e cravatta ha toccato proprio il fondo...

celentano ha iniziato facendo come lui.....però ha girato le spalle al pubblico......digliamoli tempo...le canzoni sono inascoltabili però il personaggio è migliorabile.....

bah... ho i miei dubbi...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica