fabianos voglio che tu sappia una cosa: al concerto degli Stereophonics ho conosciuto una ragazza che è stata in Inghilterra ed ha incontrato Noel. Dopo averci parlato un po Lui le ha chiesto di accompagnarlo a casa ma le ha anche detto che se avesse detto a qualcuno dove abita si sarebbe incazzato tantissimo perchè gli darebbe molto fastidio trovarsi 300 persone sotto casa (e sinceramente darebbe fastidio anche a me..). Una cosa è incontrarlo per strada e una cosa è trovarsi i fan sotto casa. Immagina se si sapesse l'indirizzo di Noel: sarebbe la sua fine!!! Orde di fans si accamperebbero sotto casa sua pur di incontrarlo. E a Lui come a chiunque altro darebbe moooolto fastidio!!!
Penso anche che non divulgare il suo indirizzo di casa (per chiunque lo sappia) sia una forma di rispetto verso la sua vita privata. Ora il punto è questo: se qualcuno sa i posti che frequentano maggiormente i Gallagher, dove è più probabile beccarli può anche postarli però l'indirizzo di casa non penso sia giusto....., non trovi?
E' chiaro che se io sapessi dove abitano correrei in Inghilterra, ma la cosa la terrei per me per i motivi sopra citati.