la voce di liam è inconfondibile e proprio
x questo una delle più belle voci,
se non la più bella, ke abbia mai
ascoltato riguardo la "musica leggera"
lennon85 ha scritto:ci sono canzoni che le puo cantare solo liam e con noel perderebbero molto e viceversa, in questo gli oasis sono dei grandi perchè loro 2, almeno nelle versioni originali, cantano sempre le canzoni che si addicono di piu alle loro voci!
cmq la voce che mi ha colpito di piu è sempre stata quella di liam, meno profonda di noel ma molto piu diretta ed inoltre concordo con chi dice che è bella perchè è unica e particolare!
OasisGirl ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Se si intende nel momento di miglior forma non c'è dubbio che la più bella sia quella di Liam...
Il grezzotto aveva una delle voci più forti e particolari di sempre...
God Save Oasis!!!
no, adesso mi devi spiegare dove!
oooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh stupore un post serio?????????nnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhlennon85 ha scritto:ci sono canzoni che le puo cantare solo liam e con noel perderebbero molto e viceversa, in questo gli oasis sono dei grandi perchè loro 2, almeno nelle versioni originali, cantano sempre le canzoni che si addicono di piu alle loro voci!
cmq la voce che mi ha colpito di piu è sempre stata quella di liam, meno profonda di noel ma molto piu diretta ed inoltre concordo con chi dice che è bella perchè è unica e particolare!
Apocalisse84 ha scritto:OasisGirl ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Se si intende nel momento di miglior forma non c'è dubbio che la più bella sia quella di Liam...
Il grezzotto aveva una delle voci più forti e particolari di sempre...
God Save Oasis!!!
no, adesso mi devi spiegare dove!
dove che?!?
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti