oasis vs Queen? gli oasis non possono competere purtroppo!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Apocalisse il mer set 17, 2003 3:24 pm

KIA il tuo discorso non fa una piega ma in questo topic non si parlava in particolare della sfida su Rockstar ed è per questo che sono nati tutti questi discorsi sulla tecnica e la genialità dei due gruppi... ;)

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda KIA il mer set 17, 2003 11:59 pm

"gli oasis non hanno e non avranno mai la genialità e le capacità dei Queen, come si fa a paragonarli? lo ha fatto Rockstar...che nipples!"

il topic parlava proprio d questo...il paragone tra i due...
ma rockstar nn ha paragonato i gruppi, bensì gli album!!
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA

Messaggioda esilio calippo il gio set 18, 2003 6:51 am

KIA Quello che intendevo io è che paragonare due album (e in questo caso due gruppi) che non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro è sbagliato!
Tu hai fatto l'obiezione che un gruppo bravo può cannare un album, ma non è questo il caso! Rockstar ha paragonato il migliore degli oasis ad uno dei migliori dei Queen, sbagliando, e dimostrando secondo me che le riviste di musica sono merda.
In quest'album dei Queen si trovano almeno 3 generi musicali diversi, dal "quasi metal" alla lirica al rock + leggero...è anche questo che intendevo con creatività!
La scelta tra i due album in base a cosa la fai? se scegli in base alla qualità della musica dovresti andare da una parte, se scegli in base agli affetti dall'altra...non è giusto, avrebbero dovuto mettere a confronto 2 cose per le quali usare gli stessi parametri.
cmq in musica è quasi sempre impossibile il paragone, riviste del cazzo...
Ciao
esilio calippo
principiante
principiante

Messaggioda KIA il gio set 18, 2003 9:35 am

esilio calippo ha scritto:KIA Quello che intendevo io è che paragonare due album (e in questo caso due gruppi) che non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro è sbagliato!
Tu hai fatto l'obiezione che un gruppo bravo può cannare un album, ma non è questo il caso! Rockstar ha paragonato il migliore degli oasis ad uno dei migliori dei Queen, sbagliando, e dimostrando secondo me che le riviste di musica sono merda.
In quest'album dei Queen si trovano almeno 3 generi musicali diversi, dal "quasi metal" alla lirica al rock + leggero...è anche questo che intendevo con creatività!
La scelta tra i due album in base a cosa la fai? se scegli in base alla qualità della musica dovresti andare da una parte, se scegli in base agli affetti dall'altra...non è giusto, avrebbero dovuto mettere a confronto 2 cose per le quali usare gli stessi parametri.
Ciao

ma io assolutamente nn metto in dubbio questo, io obiettavo
jimmy grimble ke diceva ke un grande album equivale ad un grande
gruppo. la scelta delle sfide d rockstar, nn solo questa in particolare,
ma tutte, nn si sa proprio come l'abbiano fatta, con quale criterio, è
vergognoso...i BEATLES si son scontrati con i Radiohead...con tutto
il rispetto x questi ultimi...ma i BEATLES in un sondaggino del genere...
ma x favore...almeno potevan selezionare gruppi ed eventuali scontri
con meno leggerezza e un tantino d cultura musicale in +!!
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA

Messaggioda admin il gio set 18, 2003 11:31 am

esilio calippo ha scritto:KIA Quello che intendevo io è che paragonare due album (e in questo caso due gruppi) che non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro è sbagliato!
Ciao

purtroppo non possiamo paragopnare questi due album cosi diversi però dobbiamo decidere noi chi è il migliore e fino alla fine è una guerra all'estremo ...mai visto una cosa simile nessuno che molla
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda esilio calippo il gio set 18, 2003 11:46 am

cazzo poi io che vorrei dare 1000 voti a entrambi ho potuto darne solo 1 xkè sono sempre connesso, anke disabilitando i cookies non posso votare + d una volta...e...sigh...ho votato...Queen...pazienza.
esilio calippo
principiante
principiante

Messaggioda Robygallagher il gio set 18, 2003 11:48 am

Voto oasis!!!!!!!!
Certo però sen pensi all'estensione vocale di FREDDIE ed a quella di liam........!!!!!!!!!!
Ti verrebbe da ripensarci subito e nn solo da quel punto di vista!!!!!!
Robygallagher
madferit
madferit

Messaggioda esilio calippo il gio set 18, 2003 11:55 am

Roby non pensarci, +ttosto potremmo tempestare di insulti il forum di Rockstar, nella sezione "posta alla redazione". coglioni...
esilio calippo
principiante
principiante

Messaggioda admin il gio set 18, 2003 11:56 am

esilio calippo ha scritto:Roby non pensarci, +ttosto potremmo tempestare di insulti il forum di Rockstar, nella sezione "posta alla redazione". coglioni...

bella idea ;)
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Apocalisse il gio set 18, 2003 12:08 pm

Comunque secondo me non è nemmeno possibile prendersela con Rockstar...
dopotutto questa non è una sfida isolata ma il risultato di un torneo quindi non mi sembra troppo strano che si scontrino due album di due gruppi anche così differenti...
fosse stata una sfida isolata il discorso cambierebbe perchè è normale (ed evidente) che i due gruppi siano comunque troppo diversi per essere avvicinati...
una cosa che almeno rinfranca è che siano stati confrontati i migliori album dei rispettivi gruppi e questo almeno ha messo la sfida su un piano di equilibrio...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica