vabbè, voi ce lo avrete già da 3 mesi....

Laziale ha scritto:britgirl ha scritto:lennon85 ha scritto:io sono diventato un fan dei travis quindi aspetto l'originale!
ANCH'IO. :?
mmmmm... io ho tutti e 3 gli altri album originali, quanto uscirà questo nei negozi lo comprerò originale, ma visto che ho la possibilità di ascoltarlo fin da ora non vedo xkè non farlo
--> SDS Ltd.
britgirl ha scritto:Laziale ha scritto:britgirl ha scritto:lennon85 ha scritto:io sono diventato un fan dei travis quindi aspetto l'originale!
ANCH'IO. :?
mmmmm... io ho tutti e 3 gli altri album originali, quanto uscirà questo nei negozi lo comprerò originale, ma visto che ho la possibilità di ascoltarlo fin da ora non vedo xkè non farlo
La questione è sempre quella.
C'è chi preferisce sentirselo in anteprima,
e chi preferisce gustarsi l'attesa e l'album alla sua reale uscita.
Io sono per la seconda opzione,
ma non è che sono contro chi scarica prima, per carità !
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, no?

Apocalisse84 ha scritto:Re-offender l'ho sentita per la prima volta ieri sera...
al primo ascolto è carina ma mi sembra un po' la solita minestra riscaldata...![]()
God Save Oasis!!!

Liama ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Re-offender l'ho sentita per la prima volta ieri sera...
al primo ascolto è carina ma mi sembra un po' la solita minestra riscaldata...![]()
God Save Oasis!!!
Non è vero! Cicù

Apocalisse84 ha scritto:Liama ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Re-offender l'ho sentita per la prima volta ieri sera...
God Save Oasis!!!
Non è vero! Cicù
Lindaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............![]()
![]()
God Save Oasis!!!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti