Liam85 ha scritto:su winmx, direct e kazaa non trovate 60gb kome su mirc
QUESTO E SBORONEGGIARE!!
Mah... a me mirc comunque fa schifo...
Apocalisse84 ha scritto:BlackHole ha scritto:W Direct Connect...
Io l'ho tolto perchè mi dà i nervi...
o hai la fortuna di prendere uno con la connessione super-veloce o ti trovi ore e ore a scaricare a 4-5 KB/s...
God Save Oasis!!!
supersonicgirl ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:BlackHole ha scritto:W Direct Connect...
Io l'ho tolto perchè mi dà i nervi...
o hai la fortuna di prendere uno con la connessione super-veloce o ti trovi ore e ore a scaricare a 4-5 KB/s...
God Save Oasis!!!
azz non me lo dire il mio pc va a 4kb (max) e x scaricare una cosa ci vuole un tempo infinito a volte i picchi minimi sono anche di 2 kb....azz sembra che non si finisca mai......
supersonicgirl ha scritto:infatti sono passata ad Alice di Telecom, sperando che tutto vada ok, tra un pò mi dovrebbe arrivare il kit. Riguardo a Fast Web nella mia zona non è attivo
BlackHole ha scritto:supersonicgirl ha scritto:infatti sono passata ad Alice di Telecom, sperando che tutto vada ok, tra un pò mi dovrebbe arrivare il kit. Riguardo a Fast Web nella mia zona non è attivo
Neanche nella mia... Voglio Fastweb ufff
Apocalisse84 ha scritto:BlackHole ha scritto:supersonicgirl ha scritto:infatti sono passata ad Alice di Telecom, sperando che tutto vada ok, tra un pò mi dovrebbe arrivare il kit. Riguardo a Fast Web nella mia zona non è attivo
ma ti lamenti pure???
ma sei un malato di Internet!!
God Save Oasis!!!
BlackHole ha scritto:supersonicgirl ha scritto:infatti sono passata ad Alice di Telecom, sperando che tutto vada ok, tra un pò mi dovrebbe arrivare il kit. Riguardo a Fast Web nella mia zona non è attivo
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti