Beh che dire anche in questa occasione i R.E.M. hanno dato prova di essere una della più grandi band di tutti i tempi, si sono presentati in splendida forma, Michael Stipe ha un carisma unico, ti coinvolge in tale una tale maniera che è impossibile resistergli, Peter ha incantato il pubblico con la sua bravura, per dirne una l'assolo di Country Feedback ha lasciato il pubblico ammutolito in silenziosa ammirazione...il mio preferito il Sig. Mike Mills
è stato sorprendente come sempre, sia al basso, che al piano che alla voce (i suoi controcanti finalmente hanno ripreso ad essere una delle principali caratteristiche della musica del gruppo e la nuova Animal ne è una chiara dimostrazione) e ovviamente oggi sono senza voce grazie a lui
. Come al solito i R.E.M. erano accompagnati dai loro bravi musicisti di supporto: il nuovo batterista Bill (quando si dice fatalità !), Ken e l'amicone Scott sono degni dei posti che occupano senza dubbio! Poi piacevole nota dello show: è stato bello vedere le gemelline di Peter guardare il loro babbo all'azione
che fortunate !
Se dovessi descrivere con una sola parola il concerto direi EMOZIONANTE...veramente, sanno darti emozioni uniche ogni volta...mi mancano già , ma ho bei ricordi legati a loro e ogni tanto mi piace pensarci...aiuta a far passare l'attesa prima del prossimo live! Unico nota non positiva del concerto non averlo potuto vivere assieme alla persona più importante della mia vita...ma ci saranno altre occasioni
Grazie ancora una volta a Mike, Michael e Peter