SOMETHING ABOUT DADDY LIAM!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il gio giu 12, 2003 1:21 pm

e invece rido...

perkè il mio non è MASKILISMO!!!!

è senso della realtà..ti invito a conosceremi di persona e non di affidarti a pregioudizi da computer poi giudikerai e non rimarrai certo delusa..
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda MoReStAyYoUnG il gio giu 12, 2003 1:33 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto:e invece rido...

perkè il mio non è MASKILISMO!!!!

è senso della realtà..ti invito a conosceremi di persona e non di affidarti a pregioudizi da computer poi giudikerai e non rimarrai certo delusa..

:roll: ma ti prego...
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda BlackHole il gio giu 12, 2003 2:27 pm

:lol: :lol: :lol: Che figata i vostri discorsi... Posso dirvi una cosa? Siete uno sballo (senza offesa ;) ) :D
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il gio giu 12, 2003 2:31 pm

ma ti prego ke? mi prendi fottutamente x il culo??? non devi...io sono un dio e se non lo sono ancora...ci vado vicino cazzo! :evil:
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Alex il gio giu 12, 2003 3:58 pm

Infatti il suo non è maschilismo...è solo bisogno di attenzione, per questo cerca di dire il contrario di qualsiasi cosa uno scriva, in ciascuno dei forum.

Non sei Liam, e non lo sarai mai, Rock'n'Roll star ;).
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il gio giu 12, 2003 4:23 pm

non ho detto di essere liam in quanto io sono io e liam e liam! e io sono fiero di essere ciò ke sono! ma sono un genio e questo quello che conta! se poi riesco a crearmi molti nemici sono molto onorato di ciò(non per rikiamare uno slogan fascista, ma evidentemente non era sbagliato come concetto) ciò rafforza ancora di più le mie convinzioni!!!

saluti
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

SOMETHING ABOUT ROCK'N' ROLL STAR 82....

Messaggioda theliam il gio giu 12, 2003 4:38 pm

CARO ROCK'N'ROLL STAR '82 CREDO TU ABBIA BISOGNO DI UN AIUTO PSICOLOGICO, CI SONO TANTI DOTTORI CHE SI OCCUPANO DI CERTI PROBLEMI DI CRESCITA COME ESISTONO TANTE PERSONE COME TE CHE SOFFRONO DI MEGALOMANIA, OVVERO SI CREDONO TUTTO QUANDO IN REALTA' SONO PARTE DEL TUTTO. PUTROPPO PER TE DEVI CAPIRE CHE A UNA CERTA ETA' (21 ANNI? NEL TUO CASO) SI DIVENTA GRANDI!!! SE POI TI PIACE FARTI VEDERE SAGGIO E COME DICI TU "VICINO A DIO" DI FRONTE A DEI SEDICENNI, BEH, SAPPI CHE PER QUEI SEDICENNI NON POTRAI MAI SEMBRARE DIO, MA POTRAI AVVICINARTI SE NON POCO A UNO SCEMO DEL VILLAGGIO. FIDATI, FATTI CURARE ALTRIMENTI POTRESTI TROVARE QUALCHE PICCOLO PROBLEMUCCIO NEL RESTO DELLA TUA VITA. RICORDA CHE PUOI SEMPRE USCIRE DAL TUNEL DELLA MEGALOMANIA. BASTA DIRE NO ALLE TENTAZIONI. IO MI FIDO. CORAGGIO....
theliam
madferit
madferit

Re: SOMETHING ABOUT ROCK'N' ROLL STAR 82....

Messaggioda BlackHole il gio giu 12, 2003 4:48 pm

theliam ha scritto:CARO ROCK'N'ROLL STAR '82 CREDO TU ABBIA BISOGNO DI UN AIUTO PSICOLOGICO, CI SONO TANTI DOTTORI CHE SI OCCUPANO DI CERTI PROBLEMI DI CRESCITA COME ESISTONO TANTE PERSONE COME TE CHE SOFFRONO DI MEGALOMANIA, OVVERO SI CREDONO TUTTO QUANDO IN REALTA' SONO PARTE DEL TUTTO. PUTROPPO PER TE DEVI CAPIRE CHE A UNA CERTA ETA' (21 ANNI? NEL TUO CASO) SI DIVENTA GRANDI!!! SE POI TI PIACE FARTI VEDERE SAGGIO E COME DICI TU "VICINO A DIO" DI FRONTE A DEI SEDICENNI, BEH, SAPPI CHE PER QUEI SEDICENNI NON POTRAI MAI SEMBRARE DIO, MA POTRAI AVVICINARTI SE NON POCO A UNO SCEMO DEL VILLAGGIO. FIDATI, FATTI CURARE ALTRIMENTI POTRESTI TROVARE QUALCHE PICCOLO PROBLEMUCCIO NEL RESTO DELLA TUA VITA. RICORDA CHE PUOI SEMPRE USCIRE DAL TUNEL DELLA MEGALOMANIA. BASTA DIRE NO ALLE TENTAZIONI. IO MI FIDO. CORAGGIO....

Io sono del parere che ognuno ha la propria mentalità... Sinceramente non me ne frega un cazzo se una persona è megalomane oppure no, l'importante è che si senta in pace con sé stesso! Se poi mi sta sui coglioni è un altro fatto... Inoltre ci sono tanti periodi della nostra vita, e variano da persona a persona, chi cazzo lo dice che, nel caso di R'n'R Star, questo non sia solo un periodo? Magari quando avrà sui 30 si farà una grossa risata quando ci rifletterà... :lol:

Insomma, cazzo, siamo tutti in grado di pensarla come ci pare no? 8)
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il gio giu 12, 2003 4:59 pm

cari miei qui nessuno ha capito un beneamato cazzo!

1° non sono megalomane o come dici tu. non mi conosci e quindi non giudicare, non sono un egocentrico, sn solo uno ke tiene molto a se stesso e cerca di tenere agli altri se gli altri tengon a lui! io non credo ke gli altri e particolarmente le donne tengano a me...perkè io prendo inculate dopo inculate(metaforicamente parlando) per cui mis fogo in una maniersa del tutto pacaat e sobriamente pulita, se poi non avete voglia di leggere le mie cazzate siete liberissimi di farlo se ce una cosa ke detesto è monopolizzare l'attenzione della gente su d me, io NON sono la massa contrariamente a qualcuno ke sostiene ciò! spero d essermi kiarito. e t posso assicurare the liam ke io sto benissimo e nn soffro d nulla. ki sta male sei tu ke giudica senza nemmeno consocere gli individui
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda OasisGirl il gio giu 12, 2003 5:53 pm

MoReStAyYoUnG ha scritto:"Oasis Cafè" - Nel 1996, a Manchester, un locale è stato chiamato 'Oasis cafè' (l'indirizzo è 'The Coliseum, Church Street'). In questo locale tutto è a firma Oasis, dall'arredo, alle specialità della casa fino alla musica, ovviamente. Alcuni esempi del menù sono il "Digsy's dinner" e la bevanda "Shakermaker"; ma le pietanze più richieste rimangono il "Liam e il Noel Gallagher".

"One" - Dopo aver sentito per la prima volta questa classica canzone degli U2, Noel pianse.

Orecchino - Dall'estate del 2000 Liam Gallagher sfoggia un'orecchino all'orecchio destro :?: :?: :?:

Our Kid - Uno dei soprannomi di Liam

Tranquillanti - Sono farmaci che assumeva la maestra di Liam alla fine delle lezioni. :lol: :lol: :lol:

Twat - Termine che Noel usa per descrivere Liam quando è di "umore".

Hai scoperto l'enciclopedia di oasisworld more?! :lol:
Carina come idea!! 8)
"...nothing's going right today
'cos nothing ever does"
OasisGirl

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica