IV ha scritto:sembra una lettera allo psicologo di una rivista hhaaahaha
ahahahahahhahahah, il dottor cioè
IV ha scritto:sembra una lettera allo psicologo di una rivista hhaaahaha
Elsa skelter ha scritto:io per l'ipod uso rigorosamente auricolari apple, ma è una fissazione mia
Terrace ha scritto:Se vi può interessare, ma non credo alla fine ho preso le Sennheiser. Tentatissimo dalle Bose sono rimasto 10 minuti davanti allo scaffale; poi ho optato per il risparmio più che altro perchè non ho mai avuto delle in-ear e non sapevo come mi sarei trovato e poi perchè non ho fiducia in me stesso per quel che riguarda la cura che ne avrò.
PinGuido ha scritto:Elsa skelter ha scritto:io per l'ipod uso rigorosamente auricolari apple, ma è una fissazione mia
si, gli auricolari della apple non sono un granchè... cioè il fatto è che non isolano per niente
IV ha scritto:se hai da spendere, shure SE350
PinGuido ha scritto:IV ha scritto:se hai da spendere, shure SE350
se sei miliardario più che altro... 500 dollari per un paio di cuffie da utilizzare sull'iPod?
IV ha scritto:The Shield ha scritto:IV ha scritto:dipende come le metti a posto, la cosa fondamentale è non piegare il jack
puoi anche arrotolarle sempre intorno al lettore, anche strette, l'importante è che le lasci allentate all'inizio dove c'è il jack appunto
io dopo essermi fottuto in questo modo un paio di auricolari che adoravo ho cominciato ad appoggiare l'mp3
sull'armadio di camera mia lasciando penzolare dritto il filo
Iv ho un enorme problema. ho fatto la tua stessa cazzata con le auricolari della sony e ho massacrato il jack. esisterà ancora il cavetto/prolunga del "nostro" lettore mp3? sono disperato
sembra una lettera allo psicologo di una rivista hhaaahaha
penso che una prolunga mini jack la trovi anche da mediaworld comunque..
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti