Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
è uscito il nuovo album!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate i punti esclamativi, ma mi servono per farvi capire quanto sono eccitato.
NOTHBOUND è una grandissima ballata rock nostalgica con una LIELA MOSS dimagrita e molto sexy..... la voce è sempre la stessa. cattiva, rognosa e sporca... da denuncia (non ai caramba che io detesto in quanto sempre cattivi con me, ma a madre natura per eccesso di perfezione!!!!)
LIELA
il top.... il clou.... dal minuto 1:31!!!!! madre mia che bel gruppo!!!!
Ultima modifica di NECCO il lun set 19, 2011 12:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).
sto ballando con una gamba rotta..... vorrei mi vedeste...... sono un bimbo a natale che apre i giocattoli!!!!!
mia recensione: mi piace come parte piano e leggera, poi poco a poco si alza ed esplode con una chitarra nerboruta che fa male ma mi procura tanto e immenso piacere. il tutto dopo aver ascoltato solo 3 volte il pezzo...... pazzesco.... solo noel e arcade fire e echo and bunnymens mi danno più emozione di loro!!!!!!
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).