Alex ha scritto:Sugli Stones niente da dire...ma su quelli di adesso sì, infatti non li andrei mai a vedere dal vivo .
Riconosco che in effetti riescano a fare ancora tutto esaurito etc. ...ma sono troppo in là con gli anni, pur rimanendo leggendari.
Diciamo che se nel '70 avessimo chiesto a Jagger se si vedeva sul palco a 60 anni ci avrebbe probabilmente mandato a fare in culo
Secondo me a una certa età è giusto farsi da parte.
Ovviamente fossi vissuto molto prima avrei fatto di tutto per avere i biglietti. Ora non mi interessa.
Mio padre era un grandissimo fan degli Stones ma anche lui ora non si sognerebbe di andare.
GEMfan ha scritto:britgirl ha scritto:Syl, venite? Dai dai...
che poi ti dico: FORSE c'è un mio amico che si ritrova con 2 biglietti in + (sempre 3° anello) quindi magari, anche se ci pensi tra un pò quando sono esauriti, te li posso procurare iooo!!!
beh provo a sentire chi sai tu anzi chiediamoglielo direttamente qui...ANDIAMO ?
elsa ha scritto:ma dai....dite che non ci si riesce a intrufolare????io voglio andare al parterreeeeeeeeeee
x jimmy:grazie,ora si che sono incazzata nera!abbiam pagato praticamente la stessa cifra,solo che io sto piu lontana
e vabbè....
elsa ha scritto:ma dai....dite che non ci si riesce a intrufolare????io voglio andare al parterreeeeeeeeeee
x jimmy:grazie,ora si che sono incazzata nera!abbiam pagato praticamente la stessa cifra,solo che io sto piu lontana
e vabbè....
Jimmy Grimble ha scritto:elsa ha scritto:ma dai....dite che non ci si riesce a intrufolare????io voglio andare al parterreeeeeeeeeee
e vabbè....
Vienimi a trovare.....poi figurati in quella
confusione vuoi che non riesci ad entrare
al secondo anello????
Pensa che da quando hanno costruito il terzo anello
io per le partite del MILAN ( ) faccio
sempre l'abbonameto al 3° Blu ma poi imperterrito
vado in curva al 2° anello o anche al primo....
il fatto sta che sono 12 anni che non vedo una gare
della grande squadra rossonera al terzo....
fai la napoletana e vieni al secondo se non
addirittura sul prato...almeno io ci proverò...
Jimmy Grimble ha scritto:Perchè cavolo non viene fuori l'immagine ???
Cosa sbaglio nelle due parentesi quadre ????
Io odio le espressioni..... aiutooooo....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti