klelia ha scritto:Peggio delle 10 regole d'oro della pasturazione di Vito...Gius ricordi??
Voglio leggerle!
Me le ripostate?
klelia ha scritto:Peggio delle 10 regole d'oro della pasturazione di Vito...Gius ricordi??
Barto ha scritto:klelia ha scritto:Peggio delle 10 regole d'oro della pasturazione di Vito...Gius ricordi??
Voglio leggerle!
Me le ripostate?
gius ha scritto:klelia ha scritto:Peggio delle 10 regole d'oro della pasturazione di Vito...Gius ricordi??
Che c'entro io scusa?
klelia ha scritto:gius ha scritto:klelia ha scritto:Peggio delle 10 regole d'oro della pasturazione di Vito...Gius ricordi??
Che c'entro io scusa?
Eri fisicamente presente nella mia cucina gialla quando il profeta Vito cercava di ricordarse le regole con un pacco di fazzoletti assassini
klelia ha scritto:Il mio occhio ricorda ancora...un pò come la tua tibia quando ti ho fatto quel graffietto
Basta la smetto con l'off topic
gius ha scritto:klelia ha scritto:Il mio occhio ricorda ancora...un pò come la tua tibia quando ti ho fatto quel graffietto
Si si un graffietto da niente.. mi desti un calcio alla massima potenza con la scarpa a punta nel tentativo di colpire il pallone
klelia ha scritto:gius ha scritto:klelia ha scritto:Il mio occhio ricorda ancora...un pò come la tua tibia quando ti ho fatto quel graffietto
Si si un graffietto da niente.. mi desti un calcio alla massima potenza con la scarpa a punta nel tentativo di colpire il pallone
Il solito esagerato!Pretendevi una trasfusione per 2 goccine di sangue che ti ho fatto uscire (involontariamente)
gius ha scritto:Barto ha scritto:klelia ha scritto:Peggio delle 10 regole d'oro della pasturazione di Vito...Gius ricordi??
Voglio leggerle!
Me le ripostate?
viewtopic.php?f=8&t=4420&st=0&sk=t&sd=a&hilit=pasturazione
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti