14 ha scritto:mi ero innamorato della chitarra verde...
che idiota
14 ha scritto:mi ero innamorato della chitarra verde...
PinGuido ha scritto:14 ha scritto:mi ero innamorato della chitarra verde...
che idiota
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:l'amore è scattato con stand by moi
quizzy ha scritto:IV ha scritto:l'amore è scattato con stand by moi
ancxhe per me...quel video a rotazione su MTV me ne fece innamorare
DirtyNoel ha scritto: primi-baci-malati! Avevo 15 anni..
DirtyNoel ha scritto:1997, ero tornato dal liceo, finito di mangiare, mi siedo sul divano a vedere il Tg1.. alla fine Vincenzo Mollìca tiene la sua rubrìca di cinema,musica e spettacolo: DoReCiackGulp! Recensione del nuovo album Oasis "Be Here Now": i turbolenti ragazzi di Manchester. Non lo dimenticherò mai quando vidi un pezzo del video di D'You Know What I Mean: Liam era un dio e quell'atmosfera molto post-atomica era quallo che mi toglieva il fiato all'epoca! Canzone potente e arcigna come il tintinnio di una catena trascinata da un carcerato ai lavori forzati (lo so che il paragone fa un po' schifo ma era quello che mi evocava)! Da lì è scattata la scintilla definitiva che già era stata accesa per la prima volta da Don't Look Back In Anger l'estate prima, spensieratezza e primi-baci-malati! Avevo 15 anni..
Quando uscì Stand By Me invece mi accinsi a suonare la chitarra e da lì sono diventato un jukebox!
Ah.. che tempi!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti