IV ha scritto:si cmq si parla di plagi, non di cover
si dovrebbe parlare di cervelli...è quello il dramma...
IV ha scritto:si cmq si parla di plagi, non di cover
liamina86 ha scritto:IV ha scritto:si cmq si parla di plagi, non di cover
eh ma cazzo fammi sfogare una volta tanto hihihiih
Fender ha scritto:perchè, whatever non è una palla di canzone?!
liamina86 ha scritto:Glorious Zack ha scritto:Speriamo Che MArtina Non Legga Mai Sto Topic Sennò Si Incazza
e invece l ho letto!!!
siccome qua la gente parla solo che a vanvera io mi chiedo come mai l admin non banna più nessuno per le stronzate che si dicono in giro!???
caro liam noel 86 o chi cavolo tu sia spero sinceramente mai di non conoscerti, dopo sta cazzata che hai sparato poi, cmq Daniele Groff non è l unico che ha rifatto cover o cose simili ma perchè gli oasis che cazzo hanno fatto? vorresti dire che my generation l hanno scritta loro?I am the Warlus idem? ma per piacere prima di dire queste cazzate E QUI FACCIO UN APPELLLO ....
CONTATE FINO A 100, MANCO FINO A 10!
cmq qua la chiudo!
Fender ha scritto:perchè, whatever non è una palla di canzone?!
pino ha scritto:liamina86 ha scritto:Glorious Zack ha scritto:Speriamo Che MArtina Non Legga Mai Sto Topic Sennò Si Incazza
e invece l ho letto!!!
siccome qua la gente parla solo che a vanvera io mi chiedo come mai l admin non banna più nessuno per le stronzate che si dicono in giro!???
caro liam noel 86 o chi cavolo tu sia spero sinceramente mai di non conoscerti, dopo sta cazzata che hai sparato poi, cmq Daniele Groff non è l unico che ha rifatto cover o cose simili ma perchè gli oasis che cazzo hanno fatto? vorresti dire che my generation l hanno scritta loro?I am the Warlus idem? ma per piacere prima di dire queste cazzate E QUI FACCIO UN APPELLLO ....
CONTATE FINO A 100, MANCO FINO A 10!
cmq qua la chiudo!
quindi se uno esprime un opinione(rispettabilissima in questo caso)che a te non va bene dev'essere bannato?
evviva la libertà di espressione...
magari fatti un forum così si potranno dire solo le cose che ti vanno più a genio.
e cmq un discorso è fare delle cover un discorso plagiare una canzone.
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti