ma sei fuori...era una battuta...
io non mi incazzo quasi mai!
ora però sgommiamo via da qui che siamo off topic...
Angy ha scritto:ma sei fuori...era una battuta...
io non mi incazzo quasi mai!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
abraxas86 ha scritto:[b]
ok, dopo una dovuta spiegazione il mio primo album fu aquarium degli aqua (era pure ignorante sto gruppo ) che a furia di barbie girl e doctor jons mi avevano "attirato"
chiarae. ha scritto:Io Spice delle Spice Girls ma ero in preda ai miei 10 anni quindi penso sia più ke comprensibile..poi ho passato un periodo oscuro ascoltando i backstreet boys sempre verso gli 11-12 anni x poi redimermi acquistando CALIFORNICATION verso i 15 e poi finalmente a 17 ho messo la testa apposto e ho scoperto WTSMG e da lì è stato amore senza fine....tutto il resto è noia!
Se ripenso ai bsb e alle sg mi vergogno xò poi penso ke avevo 10-12 anni e mi dico"vabbè su ke cazzo ne volevi capire a quell'età ?"
Debbie ha scritto:chiarae. ha scritto:Io Spice delle Spice Girls ma ero in preda ai miei 10 anni quindi penso sia più ke comprensibile..poi ho passato un periodo oscuro ascoltando i backstreet boys sempre verso gli 11-12 anni x poi redimermi acquistando CALIFORNICATION verso i 15 e poi finalmente a 17 ho messo la testa apposto e ho scoperto WTSMG e da lì è stato amore senza fine....tutto il resto è noia!
Se ripenso ai bsb e alle sg mi vergogno xò poi penso ke avevo 10-12 anni e mi dico"vabbè su ke cazzo ne volevi capire a quell'età ?"
anch'io a 13 anni ascoltavo i BBS.... e non credo che sia una cosa di cui vergognarsi... sono le fasi della vita!certo mi dispiace non essermi dedicata prima alla musica "seria", però non rinnego quelle scelte... fanno parte di una fase della mia vita
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti