Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
grandi supergrass, mi piacevano un sacco! Le mie preferite sono late in the day, richard III, mary, grace, seen the light, pumping on your stereo (molto rolling stones ), invece non mi era mai piaciuta allright. adesso mi scarico il nuovo singolo!
Suoneranno al Koko <3<3<3 il 25 febbraio insieme a We are the scientists <3<3 The Kills e TBC..Deve essere una bella seratina..poi il Koko è il Koko
XXVI V MMXIII Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
spero solo che vengano in ITALIA ,,anni fa sono venuti a TREVISo cazzo e me lo sono perso anche a me piacerebbe molto vederli live!
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **