--LIAM'S VOICE-- (opinione)

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven gen 27, 2006 1:07 pm

slide away no sicuramente.. some might say forse si!
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il ven gen 27, 2006 2:21 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:slide away no sicuramente.. some might say forse si!

slide away è molto più semplice di some might say, ma molto!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda silvietta il ven gen 27, 2006 2:35 pm

secondo me a certe canzoni ci arriverebbe ancora, non + come un tempo perchè adesso ha la tendenza a gracchiare all'ennesima potenza, ma ha paura..quindi preferisce andare sul sicuro! e cmq se continuano a cantare my generation potrebbe fare anche slide away e some might say secondo me..oppure qualche acustica, che ne so "d'yer wanna be a spaceman" per dire non mi pare difficile e sarebbe carino sentirla! anche my big mouth, o be here now, o gas panic..dai non sono impossibili!! credo invece che rockin chair rimarrà un mio sogno irrealizzabile :roll:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda ange il ven gen 27, 2006 3:15 pm

beh che la voce di liam abbia avuto un netto calo è innegabile;io non so se cambiando la tonalità di certe canzoni aiuterebbe liam,di sicuro qualche problema c'è perchè le canzoni gira e rigira sono sempre quelle, vuoi un motivo(voce di liam)vuoi x un altro(bhn non gli piace più o supersonic è superata ad es).
C'è da dire che rispetto allo scorso tour la voce è migliorata parecchio e questo fà ben sperare.a proposito di some might say a finsbury 2002,direi che,oltre al fatto di non riuscire a cantarla come ai tempi d'oro,l'organizzazione del tour è stata scandalosa e praticamente hanno suonato ogni sera(o quasi) x 3 mesi.infatti se ascoltate la performance di some might say al mtv superdry del maggio 2002,è una delle migliori mai fatte a mio parere.
You can put your life in the hands of this rock 'n' roll bands who'll never throw it all away
ange
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda ange il ven gen 27, 2006 3:15 pm

beh che la voce di liam abbia avuto un netto calo è innegabile;io non so se cambiando la tonalità di certe canzoni aiuterebbe liam,di sicuro qualche problema c'è perchè le canzoni gira e rigira sono sempre quelle, vuoi un motivo(voce di liam)vuoi x un altro(bhn non gli piace più o supersonic è superata ad es).
C'è da dire che rispetto allo scorso tour la voce è migliorata parecchio e questo fà ben sperare.a proposito di some might say a finsbury 2002,direi che,oltre al fatto di non riuscire a cantarla come ai tempi d'oro,l'organizzazione del tour è stata scandalosa e praticamente hanno suonato ogni sera(o quasi) x 3 mesi.infatti se ascoltate la performance di some might say al mtv superdry del maggio 2002,è una delle migliori mai fatte a mio parere.
You can put your life in the hands of this rock 'n' roll bands who'll never throw it all away
ange
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda The Shield il ven gen 27, 2006 3:31 pm

quoto Liam85...

gia Lyla e Acquiesce in questo tour sono state degli ostacoli insormontabili il piu delle volte. (Lyla all alcatraz vista su MTV era un disastro). 10 anni fa aveva una potenza di voce che oggi nn esiste piu e che molti forse confondono con la raucedine. In alcune canzoni è ancora molto bella, ma 10 anni fa era nettamente migliore.

qualche titolo... Don't go away, my big mouth, Shakermaker, digsy's dinner... mi sa che ce le sognamo
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda abraxas86 il ven gen 27, 2006 3:56 pm

forse anche cloudburst lo metterebbe in difficoltà ... in live renderebbe una cifra !!
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda pisellino! il dom gen 29, 2006 6:24 pm

secondo me Liam per un amante della tecnica non può cantare neanche la canzoncina del girotondo!!
poi è vero che anche nel 96 stonava ,ma dava senza dubbio l'impressione che se si fosse esercitato sarebbe potuto diventare un cantante;invece ora io l'ho sentito calante anche quando canta songbird con tanto di reverbero a cannone!!!
almeno le ragazzine saranno più contente,visto che da quando ha finito completamente la voce,sale sul palco vestito da fighetto e si mette in posa da modello atteggiandosi da bello e dannato facendo sbavare le giovani teenager.

p.s.mi dispiace dirlo poichè sono un fan degli oasis,ma è così :cry:
pisellino!
madferit
madferit

Messaggioda Apocalisse il dom gen 29, 2006 8:19 pm

Se per voi basta abbassare di una ventina di toni le canzoni per fargliele cantare, secondo me potrebbe fare anche qualcosa di Pavarotti... invece più semplicemente direi che oggi come oggi Liam non canterebbe in modo decente nè Slide Away nè Some Might Say...
triste, perchè si parla di due capolavori assoluti...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda abraxas86 il dom gen 29, 2006 8:40 pm

Apocalisse ha scritto:Se per voi basta abbassare di una ventina di toni le canzoni per fargliele cantare, secondo me potrebbe fare anche qualcosa di Pavarotti... invece più semplicemente direi che oggi come oggi Liam non canterebbe in modo decente nè Slide Away nè Some Might Say...
triste, perchè si parla di due capolavori assoluti...

God Save Oasis!!!

in questo caso God Save Liam's Voice!!! :roll: :(
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica