PREGIUDIZI SUGLI OASIS

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Apocalisse il sab gen 21, 2006 12:43 pm

Infatti è quello l'errore grosso... odiare Liam è il minimo...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Rinie il sab gen 21, 2006 12:51 pm

fedemadferit ha scritto:Oh adesso la sparo grossa:
appurato che chi non ha mai ascoltato seriamente gli Oasis ha pregiudizi verso gli Oasis, si può arrivare alla conclusione, verificata empiricamente all'interno di questo forum, che CHI NON ASCOLTA SERIAMENTE I COLDPLAY HA PREGIUDIZI VERSO I COLDPLAY...
Quindi, provato questo, i pregiudizi è meglio che ci siano per la band tanto chissenefrega degli ignoranti no?... :lol:

perfetto
rocc en roulll STAAA'
gayle ann lovely dorsey
Rinie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il sab gen 21, 2006 12:52 pm

Apocalisse ha scritto:onestamente se uno mi viene a dire che Liam è un coglione non posso che dargli ragione...

God Save Oasis!!!

Qua non sono d'accordo con te Apo
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Definitely'89 il sab gen 21, 2006 1:02 pm

Ma il fatto che mi fa arrabbiare di più è che non si limitano a dire che non gli piacciono,ma sembra che si divertano a distruggerli in recensioni e cazzate varie e io questo proprio non losoppoto!!! è vero tutti i gruppi sono bersagliati dai pregiudizi,ma il tutto si ferma lì...con gli Oasis invece se non li insultano,distruggono o criticano per bene non sono contenti... Proprio l'altro giorno ho visto una recensione su (WTS)MG? a cui davano a malapena la suff e gli richiamavano sul fatto di essere troppo commerciali e senza fantasia con canzoni tutte uguali...poi quando si parla delle band migliori degli anni novanta rifiutano di metterci gli Oasis...piuttosto ti mettono le Spice,ma gli Oasis...mai... :shock:
Some might say they don't believe in heaven
Go and tell it to the man who lives in hell...
Definitely'89
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Cast No Shadow
Tifo per: Juventus
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda Rinie il sab gen 21, 2006 1:07 pm

Definitely'89 ha scritto:Ma il fatto che mi fa arrabbiare di più è che non si limitano a dire che non gli piacciono,ma sembra che si divertano a distruggerli in recensioni e cazzate varie e io questo proprio non losoppoto!!! è vero tutti i gruppi sono bersagliati dai pregiudizi,ma il tutto si ferma lì...con gli Oasis invece se non li insultano,distruggono o criticano per bene non sono contenti... Proprio l'altro giorno ho visto una recensione su (WTS)MG? a cui davano a malapena la suff e gli richiamavano sul fatto di essere troppo commerciali e senza fantasia con canzoni tutte uguali...poi quando si parla delle band migliori degli anni novanta rifiutano di metterci gli Oasis...piuttosto ti mettono le Spice,ma gli Oasis...mai... :shock:

ohi ohi che palle....cosa ve ne frega delle recensioni su magazine, siti eccetera? è il loro lavoro... distruggere band con recensioni per favorirne altre che potrebbero fargli fare notizia...
gli oasis venivano recensiti al peggio (anche se sporadicamente) anche nel 95....figuriamoci adesso
i fatti parlano...delle recensioni me ne frego, conta più l'orecchio di un vero estimatore...il resto può morire
rocc en roulll STAAA'
gayle ann lovely dorsey
Rinie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Apocalisse il sab gen 21, 2006 1:09 pm

Oasis4ever ha scritto:
Apocalisse ha scritto:onestamente se uno mi viene a dire che Liam è un coglione non posso che dargli ragione...

God Save Oasis!!!

Qua non sono d'accordo con te Apo

come osi? :lol:

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda Definitely'89 il sab gen 21, 2006 1:17 pm

Rinie ha scritto:
Definitely'89 ha scritto:Ma il fatto che mi fa arrabbiare di più è che non si limitano a dire che non gli piacciono,ma sembra che si divertano a distruggerli in recensioni e cazzate varie e io questo proprio non losoppoto!!! è vero tutti i gruppi sono bersagliati dai pregiudizi,ma il tutto si ferma lì...con gli Oasis invece se non li insultano,distruggono o criticano per bene non sono contenti... Proprio l'altro giorno ho visto una recensione su (WTS)MG? a cui davano a malapena la suff e gli richiamavano sul fatto di essere troppo commerciali e senza fantasia con canzoni tutte uguali...poi quando si parla delle band migliori degli anni novanta rifiutano di metterci gli Oasis...piuttosto ti mettono le Spice,ma gli Oasis...mai... :shock:

ohi ohi che palle....cosa ve ne frega delle recensioni su magazine, siti eccetera? è il loro lavoro... distruggere band con recensioni per favorirne altre che potrebbero fargli fare notizia...
gli oasis venivano recensiti al peggio (anche se sporadicamente) anche nel 95....figuriamoci adesso
i fatti parlano...delle recensioni me ne frego, conta più l'orecchio di un vero estimatore...il resto può morire

Ciò però non giustifica il fatto che questo accada...poi è ovvio che non trovano nouvi fan(se non cm quelli che cm me li hanno conosciuti trammite parenti o amici)tutti che dicono che fanno musica di merda!
e questo io ripeto proprio non lo posso sopportare...offendere il gruppo ancora ancora,diciamolo i bros non fanno nulla x farsi amare e io sono contento di ciò,però criticare così senza motivo la musica no... :?
Some might say they don't believe in heaven
Go and tell it to the man who lives in hell...
Definitely'89
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Cast No Shadow
Tifo per: Juventus
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda kaa il sab gen 21, 2006 1:19 pm

ma finchè uno dice "mi fanno schifo" è ok..gusti..ma che non siano tra i migliori (LA MIGLIORE) band non si può dire..ma in finale sti cazzi..a chi dice così la risposta è questa :
Immagine
Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab gen 21, 2006 1:21 pm

19liam87 ha scritto:ma finchè uno dice "mi fanno schifo" è ok..gusti..ma che non siano tra i migliori (LA MIGLIORE) band non si può dire..ma in finale sti cazzi..a chi dice così la risposta è questa :
Immagine
Immagine

prego inchinarsi..

:respect:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda kaa il sab gen 21, 2006 1:22 pm

;)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica