Infatti è quello l'errore grosso... odiare Liam è il minimo...
God Save Oasis!!!
fedemadferit ha scritto:Oh adesso la sparo grossa:
appurato che chi non ha mai ascoltato seriamente gli Oasis ha pregiudizi verso gli Oasis, si può arrivare alla conclusione, verificata empiricamente all'interno di questo forum, che CHI NON ASCOLTA SERIAMENTE I COLDPLAY HA PREGIUDIZI VERSO I COLDPLAY...
Quindi, provato questo, i pregiudizi è meglio che ci siano per la band tanto chissenefrega degli ignoranti no?...
Apocalisse ha scritto:onestamente se uno mi viene a dire che Liam è un coglione non posso che dargli ragione...
God Save Oasis!!!
Definitely'89 ha scritto:Ma il fatto che mi fa arrabbiare di più è che non si limitano a dire che non gli piacciono,ma sembra che si divertano a distruggerli in recensioni e cazzate varie e io questo proprio non losoppoto!!! è vero tutti i gruppi sono bersagliati dai pregiudizi,ma il tutto si ferma lì...con gli Oasis invece se non li insultano,distruggono o criticano per bene non sono contenti... Proprio l'altro giorno ho visto una recensione su (WTS)MG? a cui davano a malapena la suff e gli richiamavano sul fatto di essere troppo commerciali e senza fantasia con canzoni tutte uguali...poi quando si parla delle band migliori degli anni novanta rifiutano di metterci gli Oasis...piuttosto ti mettono le Spice,ma gli Oasis...mai...
Oasis4ever ha scritto:Apocalisse ha scritto:onestamente se uno mi viene a dire che Liam è un coglione non posso che dargli ragione...
God Save Oasis!!!
Qua non sono d'accordo con te Apo
Rinie ha scritto:Definitely'89 ha scritto:Ma il fatto che mi fa arrabbiare di più è che non si limitano a dire che non gli piacciono,ma sembra che si divertano a distruggerli in recensioni e cazzate varie e io questo proprio non losoppoto!!! è vero tutti i gruppi sono bersagliati dai pregiudizi,ma il tutto si ferma lì...con gli Oasis invece se non li insultano,distruggono o criticano per bene non sono contenti... Proprio l'altro giorno ho visto una recensione su (WTS)MG? a cui davano a malapena la suff e gli richiamavano sul fatto di essere troppo commerciali e senza fantasia con canzoni tutte uguali...poi quando si parla delle band migliori degli anni novanta rifiutano di metterci gli Oasis...piuttosto ti mettono le Spice,ma gli Oasis...mai...
ohi ohi che palle....cosa ve ne frega delle recensioni su magazine, siti eccetera? è il loro lavoro... distruggere band con recensioni per favorirne altre che potrebbero fargli fare notizia...
gli oasis venivano recensiti al peggio (anche se sporadicamente) anche nel 95....figuriamoci adesso
i fatti parlano...delle recensioni me ne frego, conta più l'orecchio di un vero estimatore...il resto può morire
19liam87 ha scritto:ma finchè uno dice "mi fanno schifo" è ok..gusti..ma che non siano tra i migliori (LA MIGLIORE) band non si può dire..ma in finale sti cazzi..a chi dice così la risposta è questa :
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti