uscita let there be love....

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Debbie il dom nov 27, 2005 7:50 pm

silvietta ha scritto:io vorrei comprare il dvd ma non ho ancora capito se in italia lo si trova!!

quelli del negozio mi hanno detto che arriva questa settimana ma non hanno precisato quando :roll:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda The Hindu Man il lun nov 28, 2005 9:42 am

speriamo bene
All my people right here,right now,d'you know what I mean? Yeah yeah
Immagine
The Hindu Man
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't go away
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Milan
Film: Armageddon

Messaggioda ElectricGirl il lun nov 28, 2005 11:27 am

..quello che mi domando è perchè al posto di rock'n roll star live non abbiano inserito una nuova b-side,è una scelta che sicuramente non premia i fan..che si presume ne abbiano già tante se non tantissime di versioni dal vivo di r'n'r s!! questo,secondo me,era il singolo buono per spingere l'album mettendo 2belle b-sides nuove,sopratutto considerando che nel precedente singolo c'è pass me down che,a mio guidizio,è molto carina e piacevole(non avrebbe sfigurato sull'album al posto della banale keep the dream alive),ma c'è anche the quiet ones che è davvero,davvero inascoltabile ,forse la loro+brutta in assoluto!!!..quando capirò le loro scelte di marketing.... :roll:
-Suono per le donne che hanno negli occhi la storia del mondo- Canone inverso
"..una storia d'altri tempi,di prima del motore,quando si correva per rabbia o per amore
ma tra rabbia ed amore il distacco già cresce,
e chi sarà il campione già si capisce" Girardengo
ElectricGirl
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda ElectricGirl il lun nov 28, 2005 11:27 am

..quello che mi domando è perchè al posto di rock'n roll star live non abbiano inserito una nuova b-side,è una scelta che sicuramente non premia i fan..che si presume ne abbiano già tante se non tantissime di versioni dal vivo di r'n'r s!! questo,secondo me,era il singolo buono per spingere l'album mettendo 2belle b-sides nuove,sopratutto considerando che nel precedente singolo c'è pass me down che,a mio guidizio,è molto carina e piacevole(non avrebbe sfigurato sull'album al posto della banale keep the dream alive),ma c'è anche the quiet ones che è davvero,davvero inascoltabile ,forse la loro+brutta in assoluto!!!..quando capirò le loro scelte di marketing.... :roll:
-Suono per le donne che hanno negli occhi la storia del mondo- Canone inverso
"..una storia d'altri tempi,di prima del motore,quando si correva per rabbia o per amore
ma tra rabbia ed amore il distacco già cresce,
e chi sarà il campione già si capisce" Girardengo
ElectricGirl
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda attakplace il mer nov 30, 2005 11:32 pm

..non credo proprio sia la nuova wonderwall come qualcuno sostiene!
Gli OASIS sono come Muhammed Alì, nessuno ci può tenere testa, nè a parole, nè sul ring" liam gallagher
-Live forever_
Immagine
attakplace
madferit
madferit

Messaggioda alive il gio dic 01, 2005 12:46 pm

attakplace ha scritto:..non credo proprio sia la nuova wonderwall come qualcuno sostiene!

infatti....con wonderwall nn ha niente a che fare
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica