LIAM o NOEL?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: LIAM o NOEL?

Messaggioda KIA il mar nov 22, 2005 4:16 pm

19liam87 ha scritto:la domanda me la sono sempre fatta...chi è meglio come voce?
tra le vostre canzoni preferite ci sono quelle di liam o noel?
a me personalmente liam piace in maniera nettamente superiore..noel canta grandi canzoni,cult degli oasis come Don't look back in anger,the masterplan e sunday morning call,che però a lungo andare suonano un pò lagnose..
in sostanza meglio l'energia alla rock 'n' roll star o la melodicità di don't look back in anger?

Noel sempre cmq dovunque!!!! ;)
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda oasis89 il mar nov 22, 2005 6:36 pm

BASIK ha scritto:
19liam87 ha scritto:insomma ho perso..solo io preferisco liam..vabbè il mondo è bello perchè vario ;)

No, non sei l'unico. Anch'io preferisco di gran lung il timbro di Liam. Lui è il cantante degli Oasis, la sua voce è molto incisiva.
Noel va bene per qualche canzone, un album intero con la sua voce mi stuferebbe.

quoto!
oasis89
principiante
principiante

Messaggioda abraxas86 il mar nov 22, 2005 8:02 pm

oasis89 ha scritto:
BASIK ha scritto:
19liam87 ha scritto:insomma ho perso..solo io preferisco liam..vabbè il mondo è bello perchè vario ;)

No, non sei l'unico. Anch'io preferisco di gran lung il timbro di Liam. Lui è il cantante degli Oasis, la sua voce è molto incisiva.
Noel va bene per qualche canzone, un album intero con la sua voce mi stuferebbe.

quoto!

alla fine è vero è questo il nodo centrale secondo me
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Re: LIAM o NOEL?

Messaggioda britgirl il mer nov 23, 2005 11:04 am

KIA ha scritto:
19liam87 ha scritto:la domanda me la sono sempre fatta...chi è meglio come voce?
tra le vostre canzoni preferite ci sono quelle di liam o noel?
a me personalmente liam piace in maniera nettamente superiore..noel canta grandi canzoni,cult degli oasis come Don't look back in anger,the masterplan e sunday morning call,che però a lungo andare suonano un pò lagnose..
in sostanza meglio l'energia alla rock 'n' roll star o la melodicità di don't look back in anger?

Noel sempre cmq dovunque!!!! ;)

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! Noel per sempreeeee!!!!!!
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer nov 23, 2005 9:59 pm

BASIK ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:penso che il topic già esiste! ;)

http://win.oasisitalia.it/phpbb2/viewtopic.php?t=8154

Non è la stecca cosa. Il topic di cui hai inserito il link chiede chi sia il migliore, in generale, tra i due fratelli. Questo pone al centro un argomento preciso: la voce. Ad ogni modo anche quest'argomento, come ha ricordato Alex, è stato toccato più e più volte.

boh, in tutte le pagine che ho letto questi due topic mi sembravano uguali.. altri non ne ho trovati.. inoltre il fatto che questo argomento (sondaggio tra Liam e Noel) sia stato toccato più volte non credo giustifichi l'aprirne in continuazione di uguali.
di sicuro se io apro un topic su due cantanti non lo faccio per chiedere agli altri chi dei due Bros ce l'ha più lungo, piuttosto della loro capacità come cantanti (ergo: la voce, lo stile, ecc.), non credi?

poi vabbè il moderatore sei tu e non è mia intenzione sostituirti nel lavoro! :lol: ;)
Ultima modifica di BornOnDifferentCloud il ven nov 25, 2005 11:01 am, modificato 1 volta in totale.
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BASIK il mer nov 23, 2005 10:20 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
BASIK ha scritto:

Non è la stecca cosa. Il topic di cui hai inserito il link chiede chi sia il migliore, in generale, tra i due fratelli. Questo pone al centro un argomento preciso: la voce. Ad ogni modo anche quest'argomento, come ha ricordato Alex, è stato toccato più e più volte.

boh, in tutte le pagine che ho letto questi due mi sembravano uguali.. altri non ne ho trovati.. inoltre il fatto che questo argomento sia stato toccato più volte non credo giustifichi l'aprirne in continuazione di uguali.
di sicuro se apro un topic su due cantanti non lo faccio per chiedere agli altri chi dei due Bros ce l'ha più lungo, piuttosto della loro capacità come cantanti (ergo: la voce, lo stile, ecc.), non credi?

poi vabbè il moderatore sei tu e non è mia intenzione sostituirti nel lavoro! :lol: ;)

Mi credi se ti dico che non ho capito niente?
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven nov 25, 2005 11:00 am

BASIK ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:
BASIK ha scritto:

boh, in tutte le pagine che ho letto questi due topic mi sembravano uguali.. altri non ne ho trovati.. inoltre il fatto che questo argomento (sondaggio tra Liam e Noel) sia stato toccato più volte non credo giustifichi l'aprirne in continuazione di uguali.
di sicuro se io apro un topic su due cantanti non lo faccio per chiedere agli altri chi dei due Bros ce l'ha più lungo, piuttosto della loro capacità come cantanti (ergo: la voce, lo stile, ecc.), non credi?

Mi credi se ti dico che non ho capito niente?

si ti credo, mi spiace che non riesci a capire.. però esiste la scuola per questo! ;)
Comunque insisto che non ho intenzione di fare alcuna polemica, quindi ti prego di evitare l'uso di questo tipo di risposte, ma se vuoi rispondere almeno fallo con criterio ;)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Hindu Man il lun nov 28, 2005 9:48 am

è una domandona...quando voglio spaccare il mondo c'è Liam,quando sono triste ed introspettivo Noel....
All my people right here,right now,d'you know what I mean? Yeah yeah
Immagine
The Hindu Man
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't go away
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Milan
Film: Armageddon

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica