Lotus Eater ha scritto:Ma dai..spendere soldi per un autografo...risparmiateli e vatti a vedere un concerto che è meglio
quoto.
Poi se te lo compri non c'è guato.
C'è gusto quando te lo fa proprio a te.
Lotus Eater ha scritto:Ma dai..spendere soldi per un autografo...risparmiateli e vatti a vedere un concerto che è meglio
Lotus Eater ha scritto:Solo che non capisco perchè ci tieni tanto ad avere un pezzo di carta con scritta la loro firma, inoltre se poi l'hanno scritta senza indirizzarla a te, boh che poi credo che su internet (o altrove)gli autografi li trovi quasi sempre falsi!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
shaka ha scritto:ArcherV ha scritto:comprarli??? ditemi che non siamo arrivati a sto punto!!!
perchè cosa c'è di male??'
supersonicliam ha scritto:io ce l'ho...ma perchè li ho conosciuti e sono stata con loro dopo il concerto di milano
shaka ha scritto:visto che al forum ci ho prevato in mille modi ma non c'è stato verso... volevo sapere come potrei fare ad avere gli autografi dei mitici senza spendere una fortuna.. nel senso.. su ebay vendono millemila oggetti autografati ma costano e in più sono tutti in inghilterra quindi le spese di spedizione sono folli... avete idee.. sapete come potrei procurarmeli???
se no va bè al max ci riprovo a firenze..
ArcherV ha scritto:supersonicliam ha scritto:io ce l'ho...ma perchè li ho conosciuti e sono stata con loro dopo il concerto di milano
ma non erano ripartiti?
KIA ha scritto:ArcherV ha scritto:supersonicliam ha scritto:io ce l'ho...ma perchè li ho conosciuti e sono stata con loro dopo il concerto di milano
ma non erano ripartiti?
infatti
STEKKIA ha scritto:no maddai comprarli no cioè...un autografo
è bello quando lui te lo fa,stai lì con lui,ce parli
te fai le foto co lui,
te lo sudi....
comprallo so boni tutti.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti