britgirl ha scritto:Mah, nulla di particolare...ci sono dei miei amici che suonano e ne approfittiamo per ritrovarci un pò tutti e ricordare i bei momenti passati assieme!
e che momenti
britgirl ha scritto:Mah, nulla di particolare...ci sono dei miei amici che suonano e ne approfittiamo per ritrovarci un pò tutti e ricordare i bei momenti passati assieme!
britgirl ha scritto:ODDIO RAGA....DOPO QUELLO CHE MI E' SUCCESSO ALLE 4.45 DI IERI POMERIGGIO POSSO MORIRE IN PACE.
ODDIO........SOLO VOI MI POTETE CAPIRE, MA IO NON MI STO ANCORA RENDENDO CONTO DI COSA MI E' CAPITATO. PENSO CHE UN GIORNO, QUANDO ME NE RENDERò REALMENTE CONTO, CI RIMARRò SECCA!
Silvia....non ti ho ancora raccontato niente!!! Oggi pomeriggio ti telefono e ti dico tutto...oppure chiedi al Ciumpo e fatti dire COSA CAZZO MI E' SUCCESSO IERI!!!!!! Sto malissimoooo.....
Albertin0 ha scritto:CiaoOOO Silvietta!!!!!! ma lo sai che il vinile di Hung ora è autografato da TUTTI????!!!!!!!!!!! E' BELLISSIMO!!!!!!!! TI VOGLIO BENE ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GEMfan ha scritto:Albertin0 ha scritto:CiaoOOO Silvietta!!!!!! ma lo sai che il vinile di Hung ora è autografato da TUTTI????!!!!!!!!!!! E' BELLISSIMO!!!!!!!! TI VOGLIO BENE ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carissimo, ho acquistato ad un ottimo prezzo il vinile ieri pomeriggio, la prox volta è tutto per Gem mi mancate tuttiiiiiiiiiiiii VI VOGLIO BENE !!!!
Ciumpo_Supernova ha scritto:Silvia non se tu già sai! MA Tutto questo è FANTASTICO!!
MERAVIGLIOSO
SIGNIFICA solo che i nostri sforzi non sono stati affatto invani!!!!!!!!!!
o mio DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti