la colluttazione è avvenuta di fronte all hotel dei babyshambles
e ci sono parecchi testimoni...
quindi inutile che i giornali scrivono cazzate...
Elsa skelter ha scritto:la colluttazione è avvenuta di fronte all ********* dei babyshambles
ti giuro..dei miei amici cosi mi hanno riferito..peccato che me lo hanno detto durante il concerto e il fattaccio è accaduto 3 ore dopo!noel85 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:te la riassumo: delle ragazze hanno fatto "amicizia" con un fotorafo che scherzando aveva detto che avrebbe rotto la testa a pete per fare uno scoop e vendere u n sacco di foto..puntualmente la cosa pero si è avverata..
Se, ma davvero???
Dai come può essere...eppoi dove è avvenuta la colluttazione?
p.s. dato il clima che si sta surriscaldando, preciso subito che non dubito di quello che hai detto per strambe ragioni...ma proprio perché mi sembra da matti!!
The Thinker ha scritto:2 idioti tutti e 2 con la differenza che il cantante dei Vines non se la prende col pubblico e lo rispetta e musicalmente parlando Craig Nicholls è un professionista coi controcazzi, cosa che non si può dire di Doherty
noel85 ha scritto:Elsa skelter ha scritto:la colluttazione è avvenuta di fronte all ********* dei babyshambles
Non ho capito...
Perché gli asterischi?!
MODs ha scritto:noel85 ha scritto:Elsa skelter ha scritto:la colluttazione è avvenuta di fronte all ********* dei babyshambles
Non ho capito...
Perché gli asterischi?!
perchénon si può assolutamente dire quella parola
mark_gallagher90 ha scritto:MODs ha scritto:noel85 ha scritto:Elsa skelter ha scritto:la colluttazione è avvenuta di fronte all ********* dei babyshambles
Non ho capito...
Perché gli asterischi?!
perchénon si può assolutamente dire quella parola
ma almeno spiegate il motivo a quelli che sono qui da poco!
io non lo so, ma la cosa mi fa gia ridere
NewMan ha scritto:Craig in questo senso di rispetto ne ha avuto POCHISSIMO negli anni, nn a caso si è poi ritirato dalle scene x ricomparire solo di recente.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti