.................

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: .................

Messaggioda PinGuido il ven mar 27, 2009 10:59 am

ArcherV ha scritto:praticamente è quello che stavo dicendo io

appunto
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il ven mar 27, 2009 11:00 am

PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:provare a smorzare i toni cercando insisme una soluzione e magari chiedendosi scusa.

PinGuido ha scritto:infatti non mi sembra di aver mai detto che qualcuno qui dentro debba chiedere scusa, a parte chi si è lasciato andare a inutili offese.

admin e tinny si sarebbero lasciati andare ad inutili offese?

Io non faccio i nomi di nessuno, sai non voglio alimentare le polemiche. Chi ha sbagliato lo sa. Da una parte e dall'altra. Fine

strano questo tuo atteggiamento.
di solito sei per la chiarezza.

Ma no vedi, la cosa è più interessante di quanto sembra. Sono abituato che se ce l'ho con qualcuno glielo dico, il problema è che qui si sta creando un conflitto che non mi piace perchè conosco tutti quelli che sono qui e tutti quelli che sono di la. E continuo a non capire 1 il tuo attacco e 2 la tua frase del cazzo. Comunque mi taccio che è meglio

1 mi hai tirato in causa tu
2 vedi il grassetto
e comunque quoto la tua ultima frase.

si si ma l'ho capito che te non sei per il dialogo, tranquillo!

non sono per le perdite di tempo più che altro.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda PinGuido il ven mar 27, 2009 11:00 am

va bene, adesso allora basta perderne
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il ven mar 27, 2009 11:01 am

se hanno cazzi loro qui dentro non lo hanno mai portato per cui non è importante.
l errore è stato fatto (e non ammesso cercando inutili scuse) dall altro sito,si faccia di tutto per porre rimedio senza provare a cercare amicizia di facciata che mi sembra alquanto tardiva e fuoriluogo al momento.
poi se vogliono vedersi ogni settimana una volta a padova, una volta a verona e picchiarsi facessero come vogliono, sono adulti entrambi.
qui è una questione di correttezza mancata anche verso chi scrive qua dentro, non solo per Andrea
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il ven mar 27, 2009 11:06 am

kaa ha scritto:se hanno cazzi loro qui dentro non lo hanno mai portato per cui non è importante.
l errore è stato fatto (e non ammesso cercando inutili scuse) dall altro sito,si faccia di tutto per porre rimedio senza provare a cercare amicizia di facciata che mi sembra alquanto tardiva e fuoriluogo al momento.
poi se vogliono vedersi ogni settimana una volta a padova, una volta a verona e picchiarsi facessero come vogliono, sono adulti entrambi.
qui è una questione di correttezza mancata anche verso chi scrive qua dentro, non solo per Andrea

Perfetto, ma io credo che se tu sei convinto che uno stia cercando "inutili scuse" glielo dici con altre forme e anche se vi state sul cazzo trovate un accordo. Di sicuro non gli sbatti la porta in faccia perchè così passi dalla parte del torto.

Conoscendolo secondo me Tinny sarebbe stato dispostissimo a cambiare il nome del gruppo se l'ipotesi dell'unione non fosse stata accettata, però l'importante è chiarirle da persone mature le cose, non interrompere il dialogo nel momento in cui si può arrivare a una conclusione che stia bene a tutti.
Immagine
PinGuido

Messaggioda IV il ven mar 27, 2009 11:10 am

ArcherV ha scritto:@Iv: se tu fai un gruppo ti chiede un sito di riferimento, se è stato fatto da Filippo avrebbe dovuto mettere, ad esempio, upinthesite.com?
Qua l'errore è semplicemente il modo in cui l'ha chiamato, non tutto il resto!

No vale non ci siamo.
Mi pare di aver capito che piu o meno ogni grosso sito degli oasis ha un gruppo su facebook.
A questo punto uno decide di crearne uno GLOBALE, per tutti i fan italiani.

Qual'è l'utilità di questa cosa?

Ammesso che ci sia, se l'intento è quello di radunare tutti i fan italiani,
bisognerebbe (secondo me) parlarne con gli admin dei maggiori forum.
Deciderne il nome, eccetera.

Questo è quello che secondo me detta il buonsenso.

Il fatto che tinny non abbia seguito il buonsenso, decidendo tutto lui, scegliendo
il nome di un altro sito, e linkandoci il suo, lascia intendere chiaramente che l'intento
non è più tanto radunare tutti i fan italiani quanto raccattare utenti supplementari.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda porzel il ven mar 27, 2009 11:10 am

Pina Sinalefe ha scritto:
porzel ha scritto:
nonna papera ha scritto:
porzel ha scritto:
14 ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:
Legrottaglie ha scritto:Non so che precedenti ci siano, me ne sbatto le palle ma, su questa faccenda, e di questo il topic parla,
Io sto con Admin a 360 gradi.
E' scorretta come cosa nei confronti di chi, da anni, mette passione e tempo al servizio dei fan cercando di creare un forum di dimensioni importanti. Il nome è la cosa più importante che c è ed è bene usare il proprio.
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda kaa il ven mar 27, 2009 11:11 am

se tu usi il mio nome lo cambi e basta. non sono tenuto a discutere o dialogare su niente, la ragione ce l ho io in ogni caso poi puoi pensare che abbia dei modi di fare del cazzo o che sia un idiota o quello che vuoi. ognuno è fatto a suo modo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda lucaOPENSPACES il ven mar 27, 2009 11:12 am

PORCO cane, ma la smettete? santo DIO
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda 14 il ven mar 27, 2009 11:13 am

PinGuido ha scritto:non interrompere il dialogo nel momento in cui si può arrivare a una conclusione che stia bene a tutti.

a tutti? a me non sembra che ad admin stesse bene la proposta di tinny...giustamente!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica