ArcherV ha scritto:praticamente è quello che stavo dicendo io
appunto
ArcherV ha scritto:praticamente è quello che stavo dicendo io
PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:provare a smorzare i toni cercando insisme una soluzione e magari chiedendosi scusa.PinGuido ha scritto:infatti non mi sembra di aver mai detto che qualcuno qui dentro debba chiedere scusa, a parte chi si è lasciato andare a inutili offese.
admin e tinny si sarebbero lasciati andare ad inutili offese?
Io non faccio i nomi di nessuno, sai non voglio alimentare le polemiche. Chi ha sbagliato lo sa. Da una parte e dall'altra. Fine
strano questo tuo atteggiamento.
di solito sei per la chiarezza.
Ma no vedi, la cosa è più interessante di quanto sembra. Sono abituato che se ce l'ho con qualcuno glielo dico, il problema è che qui si sta creando un conflitto che non mi piace perchè conosco tutti quelli che sono qui e tutti quelli che sono di la. E continuo a non capire 1 il tuo attacco e 2 la tua frase del cazzo. Comunque mi taccio che è meglio
1 mi hai tirato in causa tu
2 vedi il grassetto
e comunque quoto la tua ultima frase.
si si ma l'ho capito che te non sei per il dialogo, tranquillo!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:se hanno cazzi loro qui dentro non lo hanno mai portato per cui non è importante.
l errore è stato fatto (e non ammesso cercando inutili scuse) dall altro sito,si faccia di tutto per porre rimedio senza provare a cercare amicizia di facciata che mi sembra alquanto tardiva e fuoriluogo al momento.
poi se vogliono vedersi ogni settimana una volta a padova, una volta a verona e picchiarsi facessero come vogliono, sono adulti entrambi.
qui è una questione di correttezza mancata anche verso chi scrive qua dentro, non solo per Andrea
ArcherV ha scritto:@Iv: se tu fai un gruppo ti chiede un sito di riferimento, se è stato fatto da Filippo avrebbe dovuto mettere, ad esempio, upinthesite.com?
Qua l'errore è semplicemente il modo in cui l'ha chiamato, non tutto il resto!
Pina Sinalefe ha scritto:porzel ha scritto:nonna papera ha scritto:porzel ha scritto:14 ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:Legrottaglie ha scritto:Non so che precedenti ci siano, me ne sbatto le palle ma, su questa faccenda, e di questo il topic parla,
Io sto con Admin a 360 gradi.
E' scorretta come cosa nei confronti di chi, da anni, mette passione e tempo al servizio dei fan cercando di creare un forum di dimensioni importanti. Il nome è la cosa più importante che c è ed è bene usare il proprio.
PinGuido ha scritto:non interrompere il dialogo nel momento in cui si può arrivare a una conclusione che stia bene a tutti.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti