kaa ha scritto:kaa ha scritto:ne approfitto per dire che presto nascerà un forum sulla musica in generale. contiamo sull apporto di molti utenti di questo forum e anche di una collaborazione con admin
si chiamerà oasis_italia
kaa ha scritto:kaa ha scritto:ne approfitto per dire che presto nascerà un forum sulla musica in generale. contiamo sull apporto di molti utenti di questo forum e anche di una collaborazione con admin
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:kaa ha scritto:kaa ha scritto:ne approfitto per dire che presto nascerà un forum sulla musica in generale. contiamo sull apporto di molti utenti di questo forum e anche di una collaborazione con admin
si chiamerà oasis_italia
ArcherV ha scritto:IV ha scritto:ArcherV ha scritto:Chiamarlo Oasislive non regge, perchè c'è già quello di Oasislive
Ma allora non ho capito, che senso ha tutto ciò?
ha senso che non avete capito una mazza!
Il gruppo oasis italia è li per raggruppare TUTTI i fan italiani presenti su facebook!
14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:provare a smorzare i toni cercando insisme una soluzione e magari chiedendosi scusa.PinGuido ha scritto:infatti non mi sembra di aver mai detto che qualcuno qui dentro debba chiedere scusa, a parte chi si è lasciato andare a inutili offese.
admin e tinny si sarebbero lasciati andare ad inutili offese?
Io non faccio i nomi di nessuno, sai non voglio alimentare le polemiche. Chi ha sbagliato lo sa. Da una parte e dall'altra. Fine
strano questo tuo atteggiamento.
di solito sei per la chiarezza.
IV ha scritto:ArcherV ha scritto:IV ha scritto:ArcherV ha scritto:Chiamarlo Oasislive non regge, perchè c'è già quello di Oasislive
Ma allora non ho capito, che senso ha tutto ciò?
ha senso che non avete capito una mazza!
Il gruppo oasis italia è li per raggruppare TUTTI i fan italiani presenti su facebook!
OK è un gruppo per TUTTI i fan italiani.
Tralasciamo l'infelicissima scelta del nome.
Perchè scriverci http://www.oasislive.it se il suddetto sito ha già un suo gruppo?
Tinny ha scritto:io ci ho provato
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PinGuido ha scritto:ArcherV ha scritto:PinGuido ha scritto:ArcherV ha scritto:Chiamarlo Oasislive non regge, perchè c'è già quello di Oasislive, un gruppo per riunire tutti fans italiani, un altro per riunire gli utenti di Oasislive. (vabbè gruppo, quei cosi con "diventa fan")
Vale dai
cancelli o rinomini quella stronzata "Diventa Fan"... e comunque basta mettere OasisLive per diventa fan e Oasis Live per il gruppo... e addirittura non so se li puoi chiamare uguali, quindi figurati te le milioni di opzioni che ci sono!
Credo anche io nella buona fede di Tinny, però appunto perchè è in buona fede adesso potrebbe dimostrarlo definitivamente cambiando sto nome così si risolvono queste tensioni inutili no?
Grandissimo tordo, non ho mai detto che non va rinominato
Ho detto che non ha senso chiamarlo Oasislive quando l'intento è diverso...
Ovvio che lo si può chiamare, cazzo ne so, "Group of Italian Fans" e robe del genere
appunto, allora se Andrea non è disposto ad accettare la proposta dell'unione dei gruppi che gli ha fatto Tinny rinominate il gruppo in Fans Italiani degli Oasis e chiaritevi!
Certo, un primo passo per chiarirsi è cambiare il nome e dimostrare di aver capito l'errore
PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:provare a smorzare i toni cercando insisme una soluzione e magari chiedendosi scusa.PinGuido ha scritto:infatti non mi sembra di aver mai detto che qualcuno qui dentro debba chiedere scusa, a parte chi si è lasciato andare a inutili offese.
Io non faccio i nomi di nessuno, sai non voglio alimentare le polemiche. Chi ha sbagliato lo sa. Da una parte e dall'altra. Fine
Ma no vedi, la cosa è più interessante di quanto sembra. Sono abituato che se ce l'ho con qualcuno glielo dico, il problema è che qui si sta creando un conflitto che non mi piace perchè conosco tutti quelli che sono qui e tutti quelli che sono di la. E continuo a non capire 1 il tuo attacco e 2 la tua frase del cazzo. Comunque mi taccio che è meglio
ArcherV ha scritto:PinGuido ha scritto:ArcherV ha scritto:PinGuido ha scritto:ArcherV ha scritto:Chiamarlo Oasislive non regge, perchè c'è già quello di Oasislive, un gruppo per riunire tutti fans italiani, un altro per riunire gli utenti di Oasislive. (vabbè gruppo, quei cosi con "diventa fan")
Vale dai
cancelli o rinomini quella stronzata "Diventa Fan"... e comunque basta mettere OasisLive per diventa fan e Oasis Live per il gruppo... e addirittura non so se li puoi chiamare uguali, quindi figurati te le milioni di opzioni che ci sono!
Credo anche io nella buona fede di Tinny, però appunto perchè è in buona fede adesso potrebbe dimostrarlo definitivamente cambiando sto nome così si risolvono queste tensioni inutili no?
Grandissimo tordo, non ho mai detto che non va rinominato
Ho detto che non ha senso chiamarlo Oasislive quando l'intento è diverso...
Ovvio che lo si può chiamare, cazzo ne so, "Group of Italian Fans" e robe del genere
appunto, allora se Andrea non è disposto ad accettare la proposta dell'unione dei gruppi che gli ha fatto Tinny rinominate il gruppo in Fans Italiani degli Oasis e chiaritevi!
Certo, un primo passo per chiarirsi è cambiare il nome e dimostrare di aver capito l'errore
Ma stiamo parlando comunque di persone più che maggiorenni, che risolvano le questioni a scaramucce e via
14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:provare a smorzare i toni cercando insisme una soluzione e magari chiedendosi scusa.PinGuido ha scritto:infatti non mi sembra di aver mai detto che qualcuno qui dentro debba chiedere scusa, a parte chi si è lasciato andare a inutili offese.
Ma no vedi, la cosa è più interessante di quanto sembra. Sono abituato che se ce l'ho con qualcuno glielo dico, il problema è che qui si sta creando un conflitto che non mi piace perchè conosco tutti quelli che sono qui e tutti quelli che sono di la. E continuo a non capire 1 il tuo attacco e 2 la tua frase del cazzo. Comunque mi taccio che è meglio
1 mi hai tirato in causa tu
2 vedi il grassetto
e comunque quoto la tua ultima frase.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti