.................

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: .................

Messaggioda 14 il ven mar 27, 2009 10:48 am

kaa ha scritto:
kaa ha scritto:ne approfitto per dire che presto nascerà un forum sulla musica in generale. contiamo sull apporto di molti utenti di questo forum e anche di una collaborazione con admin

si chiamerà oasis_italia
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il ven mar 27, 2009 10:50 am

14 ha scritto:
kaa ha scritto:
kaa ha scritto:ne approfitto per dire che presto nascerà un forum sulla musica in generale. contiamo sull apporto di molti utenti di questo forum e anche di una collaborazione con admin

si chiamerà oasis_italia

si ma scrivendolo qui e parlando solo ed esclusivamente di Oasis non vogliamo mica accaparrarci utenti
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda IV il ven mar 27, 2009 10:52 am

ArcherV ha scritto:
IV ha scritto:
ArcherV ha scritto:Chiamarlo Oasislive non regge, perchè c'è già quello di Oasislive

Ma allora non ho capito, che senso ha tutto ciò?

ha senso che non avete capito una mazza!
Il gruppo oasis italia è li per raggruppare TUTTI i fan italiani presenti su facebook!

OK è un gruppo per TUTTI i fan italiani.
Tralasciamo l'infelicissima scelta del nome.

Perchè scriverci http://www.oasislive.it se il suddetto sito ha già un suo gruppo?
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda PinGuido il ven mar 27, 2009 10:53 am

14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:provare a smorzare i toni cercando insisme una soluzione e magari chiedendosi scusa.

PinGuido ha scritto:infatti non mi sembra di aver mai detto che qualcuno qui dentro debba chiedere scusa, a parte chi si è lasciato andare a inutili offese.

admin e tinny si sarebbero lasciati andare ad inutili offese?

Io non faccio i nomi di nessuno, sai non voglio alimentare le polemiche. Chi ha sbagliato lo sa. Da una parte e dall'altra. Fine

strano questo tuo atteggiamento.
di solito sei per la chiarezza.

Ma no vedi, la cosa è più interessante di quanto sembra. Sono abituato che se ce l'ho con qualcuno glielo dico, il problema è che qui si sta creando un conflitto che non mi piace perchè conosco tutti quelli che sono qui e tutti quelli che sono di la. E continuo a non capire 1 il tuo attacco e 2 la tua frase del cazzo. Comunque mi taccio che è meglio
Ultima modifica di PinGuido il ven mar 27, 2009 10:55 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il ven mar 27, 2009 10:54 am

IV ha scritto:
ArcherV ha scritto:
IV ha scritto:
ArcherV ha scritto:Chiamarlo Oasislive non regge, perchè c'è già quello di Oasislive

Ma allora non ho capito, che senso ha tutto ciò?

ha senso che non avete capito una mazza!
Il gruppo oasis italia è li per raggruppare TUTTI i fan italiani presenti su facebook!

OK è un gruppo per TUTTI i fan italiani.
Tralasciamo l'infelicissima scelta del nome.

Perchè scriverci http://www.oasislive.it se il suddetto sito ha già un suo gruppo?

Tinny ha scritto:io ci ho provato

c'ha provato...peccato che ce ne siamo accorti

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda ArcherV il ven mar 27, 2009 10:55 am

PinGuido ha scritto:
ArcherV ha scritto:
PinGuido ha scritto:
ArcherV ha scritto:Chiamarlo Oasislive non regge, perchè c'è già quello di Oasislive, un gruppo per riunire tutti fans italiani, un altro per riunire gli utenti di Oasislive. (vabbè gruppo, quei cosi con "diventa fan")

Vale dai :lol:
cancelli o rinomini quella stronzata "Diventa Fan"... e comunque basta mettere OasisLive per diventa fan e Oasis Live per il gruppo... e addirittura non so se li puoi chiamare uguali, quindi figurati te le milioni di opzioni che ci sono!
Credo anche io nella buona fede di Tinny, però appunto perchè è in buona fede adesso potrebbe dimostrarlo definitivamente cambiando sto nome così si risolvono queste tensioni inutili no?

Grandissimo tordo, non ho mai detto che non va rinominato :lol:
Ho detto che non ha senso chiamarlo Oasislive quando l'intento è diverso...
Ovvio che lo si può chiamare, cazzo ne so, "Group of Italian Fans" e robe del genere

appunto, allora se Andrea non è disposto ad accettare la proposta dell'unione dei gruppi che gli ha fatto Tinny rinominate il gruppo in Fans Italiani degli Oasis e chiaritevi!
Certo, un primo passo per chiarirsi è cambiare il nome e dimostrare di aver capito l'errore

Gui, qua lo sai meglio di me che è una ripicca tra due admin!
Se la devono chiarire tra di loro!
Probabilmente se non c'erano altre scaramucce di background la questione si sarebbe risolta in modo diverso!

Ma stiamo parlando comunque di persone più che maggiorenni, che risolvano le questioni a scaramucce e via

Io penso d'aver esaurito gli argomenti a riguardo, e i tentativi di riappacificazione

@Iv: se tu fai un gruppo ti chiede un sito di riferimento, se è stato fatto da Filippo avrebbe dovuto mettere, ad esempio, upinthesite.com?
Qua l'errore è semplicemente il modo in cui l'ha chiamato, non tutto il resto!
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda 14 il ven mar 27, 2009 10:56 am

PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:provare a smorzare i toni cercando insisme una soluzione e magari chiedendosi scusa.

PinGuido ha scritto:infatti non mi sembra di aver mai detto che qualcuno qui dentro debba chiedere scusa, a parte chi si è lasciato andare a inutili offese.

Io non faccio i nomi di nessuno, sai non voglio alimentare le polemiche. Chi ha sbagliato lo sa. Da una parte e dall'altra. Fine

Ma no vedi, la cosa è più interessante di quanto sembra. Sono abituato che se ce l'ho con qualcuno glielo dico, il problema è che qui si sta creando un conflitto che non mi piace perchè conosco tutti quelli che sono qui e tutti quelli che sono di la. E continuo a non capire 1 il tuo attacco e 2 la tua frase del cazzo. Comunque mi taccio che è meglio

1 mi hai tirato in causa tu
2 vedi il grassetto
e comunque quoto la tua ultima frase.

14

Messaggioda PinGuido il ven mar 27, 2009 10:57 am

ArcherV ha scritto:
PinGuido ha scritto:
ArcherV ha scritto:
PinGuido ha scritto:
ArcherV ha scritto:Chiamarlo Oasislive non regge, perchè c'è già quello di Oasislive, un gruppo per riunire tutti fans italiani, un altro per riunire gli utenti di Oasislive. (vabbè gruppo, quei cosi con "diventa fan")

Vale dai :lol:
cancelli o rinomini quella stronzata "Diventa Fan"... e comunque basta mettere OasisLive per diventa fan e Oasis Live per il gruppo... e addirittura non so se li puoi chiamare uguali, quindi figurati te le milioni di opzioni che ci sono!
Credo anche io nella buona fede di Tinny, però appunto perchè è in buona fede adesso potrebbe dimostrarlo definitivamente cambiando sto nome così si risolvono queste tensioni inutili no?

Grandissimo tordo, non ho mai detto che non va rinominato :lol:
Ho detto che non ha senso chiamarlo Oasislive quando l'intento è diverso...
Ovvio che lo si può chiamare, cazzo ne so, "Group of Italian Fans" e robe del genere

appunto, allora se Andrea non è disposto ad accettare la proposta dell'unione dei gruppi che gli ha fatto Tinny rinominate il gruppo in Fans Italiani degli Oasis e chiaritevi!
Certo, un primo passo per chiarirsi è cambiare il nome e dimostrare di aver capito l'errore

Ma stiamo parlando comunque di persone più che maggiorenni, che risolvano le questioni a scaramucce e via

Da certe risposte non mi sembra onestamente
Immagine
PinGuido

Messaggioda ArcherV il ven mar 27, 2009 10:58 am

praticamente è quello che stavo dicendo io
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda PinGuido il ven mar 27, 2009 10:59 am

14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:

1 mi hai tirato in causa tu
2 vedi il grassetto
e comunque quoto la tua ultima frase.

si si ma l'ho capito che te non sei mai per il dialogo, tranquillo!
Ultima modifica di PinGuido il ven mar 27, 2009 11:00 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica