metto il carico.
Durante una seduta spiritica Coyne riesce ad entrare in contatto con Syd Barrett. Qui di seguito il dialogo:
Coyne: "Ci sono riuscito, posso parlare con te!"
Barrett: "No no, sono io che cercavo te, devo chiederti un favore"
Coyne: "Dimmi pure"
Barrett: " Puoi rifare totalmente Dark Side of the Moon? No, bello, ma non suona immensamente paraculo?"
Coyne: "In che senso?"
Barrett: "Puzza di vecchio, quel megalomane di Waters e quel segaiolo di Gilmour hanno cancellato l'acido della band! Fossi sulla terra gli darei un calcio in culo enorme, già ho menato Nick Mason qualche mese fa quando è arrivato"
Coyne: "Quindi dovrei rifarlo? Cosa mi suggerisci?"
Barrett: "Prima di tutto calati un acido ovviamente, poi metti un basso strafico su Breathe, caccia quei cazzo di orologi da Time, mettendoci magari un po' di tosse. Poi non voglio una cazzo di donna che fa sentire quanto è brava quando scopa, mettici una zoccola drogata in un mare di fuzz."
Coyne: "Ma in The Great Gig in the Sky dici?"
Barrett: "Certo, certo! Poi piazzaci due pezzi eterei, giusto per non far vomitare la gente dal mal di testa, e alla fine quella Eclipse vecchiarda toglila, ti prego....anzi, falla rabbiosa, chiama
quell'idiota lì dei Black Flag.. è amico tuo no?"
Coyne: "Ah si certo, Rollins!"
Barrett: "Insomma fate sto disco in modo che la gente ritorni a drogarsi, è un mondo di merda, ci vuole la psichedelia, CAZZO! Ora vado a dipingere casa mia, sto cazzo di bianco paradisiaco mi dà sui nervi. Ah, Embryonic è una ficata totale, ciao."