Evan ha scritto:ma va? e il podio com'è? e noel com'è piazzato..?
bamba?cazzuola?ke è?Evan ha scritto:poi è bello xkè ogni mese è dipendente da qualcosa e si deve curare..
sesso...caffè...bamba...sizze.....cazzuola....trippa...
piojo84 ha scritto:bamba?cazzuola?ke è?Evan ha scritto:poi è bello xkè ogni mese è dipendente da qualcosa e si deve curare..
KIA ha scritto:piojo84 ha scritto:bamba?cazzuola?ke è?Evan ha scritto:poi è bello xkè ogni mese è dipendente da qualcosa e si deve curare..
già , cosa sono? la bamba credo sia la coca, giusto?
la cazzuola potrebbe essere qls d sessuale secondo me...
KIA ha scritto:piojo84 ha scritto:bamba?cazzuola?ke è?Evan ha scritto:poi è bello xkè ogni mese è dipendente da qualcosa e si deve curare..
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:KIA ha scritto:piojo84 ha scritto:bamba?cazzuola?ke è?Evan ha scritto:poi è bello xkè ogni mese è dipendente da qualcosa e si deve curare..
chiodo fisso???a parte che evan è deficiente la cazzola e la paletta dei muratori....scrivi correttamente merda!!!
Evan ha scritto:vidko ha scritto:KIA ha scritto:piojo84 ha scritto:bamba?cazzuola?ke è?Evan ha scritto:poi è bello xkè ogni mese è dipendente da qualcosa e si deve curare..
chiodo fisso???a parte che evan è deficiente la cazzola e la paletta dei muratori....scrivi correttamente merda!!!
non venire a dare lezioni di milanese a me!!!!
cazzuola (e non CAZZOLA!!!!) lo so che è la roba dei muratori ma è anke il nome italianizzato di casoela.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti