IV ha scritto: [Vampire Weekend: a mio parere tutto l'hype è meritato. Cosi come MGMT.
Mmm secondo me invece entrambi i dischi sono carini ma molto sopravvalutati. Vampire Weekend comunque dal vivo ci sanno fare.
I Foals invece sì che sono fighi.
IV ha scritto: [Vampire Weekend: a mio parere tutto l'hype è meritato. Cosi come MGMT.
14 ha scritto:vabbè allora c'erano già topic appositi...
IV ha scritto:bandit ha scritto:IV ha scritto:addirittura only by the night? va be
io invece ci aggiungo (e crepi l'avarizia) :
Titus Andronicus - The Airing Of Grievances
Born Ruffians - Red, Yellow & Blue
Vampire Weekend - S/T
Hot Club De Paris - Live At Dead Lake
MGMT - Oracular Spectacular
Foals - Antidotes
Pete & The Pirates - Little Death
You Slut! - Critical Meat
Johnny Foreigner - Waited Up 'til It Was Light
Littlans - Primitive World
sì only by the night è un po' tirata, ma a me è piaciuto.
dimmi un po' di questi altri.
born ruffians
johnny foreigner
littlans
gli altri li bollo come "gruppetti nme" se non ti dispiace
Perchè i Littlans no? Però finire in copertina sull'NME
non sempre equivale a fare dischi osceni.
I Titus Andronicus non credo proprio invece, dovresti procurarteli prima di bollarli..
(oltretutto non mi pare di aver mai letto di loro in giro..)
Vampire Weekend: a mio parere tutto l'hype è meritato. Cosi come MGMT.
EDIT: Per quanto riguarda gli altri tre dischi di cui mi hai chiesto... guarda se vuoi ho
un invito per libble.com , non sono nato per recensire.. penso farei solo danni.
IV ha scritto:14 ha scritto:vabbè allora c'erano già topic appositi...
massì possiamo considerarlo come un "album interessanti di quest'anno [fin'ora]"
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
bandit ha scritto:i titus andronicus mi sono sfuggiti.
va beh volevo solo che mi dicessi genere e somiglianze, mica chissà che ci mancherebbe.
Barto ha scritto:Oh allora visto che è cambiato il titolo e che mi ero appena fatto la bozza, assolutamente non definitiva, di classifica dei primi 10 dischi del 2008, la riporto qui (doys non c'è un po'perchè per giudicare appieno un disco degli Oasis ho bisogno di tanto tempo, un po'perchè la mia idea attuale è che le prime 8 siano la miglior cosa uscita dopo Be Here Now e le ultime 3 siano se vogliamo decenti ma comunque dei riempitivi, e un disco con 3 riempitivi in chiusura non entra in top ten):
01. Mercury Rev - Snowflake At Midnight
02. Scott Matthew - Scott Matthew
03. Paolo Benvegnù -Le Labbra
04. Parenthetical Girls - Entanglements
05. Neil Halstead - Oh! Magic Engine
06. The Indelicates - American Demo
07. Semifinalists - 2
08. Ladytron - Velocifero
09. Peter Kernel - How To Perform A Funeral
10. Baustelle - Amen
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Barto ha scritto:07. Semifinalists - 2
IV ha scritto:Barto ha scritto:07. Semifinalists - 2/
Una chicca! ma non so se mi è piaciuto più del self titled.
Invece degli indelicates mi ero fatto un'idea un po' diversa.. ( avevo sentito solo julia we don't live in the 60's )
Barto ha scritto: poi però è cresciuto a dismisura.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti