Angy ha scritto:Debbie ha scritto:Ma poi sinceramente, io penso che una volta che te lo ritrovi davanti non riesci più a parlare, o a dire qualcosa che ti eri preparata in precedenza!
Infatti i miei 5 anni di liceo linguistico in quel momento se ne erano andati a quel paese...
Angy ha scritto:Debbie ha scritto:ps. posso chiederti che brutta figura hai fatto?
mah...niente di che... :
Eravamo davanti all'albergo ad aspettare Noel e, appena arrivato, mi ero fiondata da lui come un razzo.
Mi aveva preso il pennarellone dalle mani visto che tremavano come delle foglie e aveva iniziato a firmare autografi. C'era un silenzio di tomba e mi dispiaceva vederlo lì firmare autografi senza che nessuno gli diceva nulla...così, nell'imbarazzo più totale, la prima cosa che mi era venuta da dirgli è stata che il pennarellone che stava usando era il mio.
In poche parole, volevo fargli capire che doveva darlo a me e non al fan sbagliato, visto che lo aveva tenuto fra le sue mani! AHHHHHHHH!
Così lui mi ha risposto che aveva bisogno di tenerlo un altro po' per continuare a firmare gli autografi e, quando mi aveva guardata negli occhi mentre mi parlava, il mio ragazzo mi aveva fatto notare che ero rossissima dall'imbarazzo...
Ma non finisce qui.
Mentre firmava gli ultimi autografi, mi ero piazzata davanti all'entrata dell'hotel (visto che a poco sarebbe entrato) e quando mi era arrivato di fronte mi ha sorriso come per dire: non mi fai entrare?
E io che faccio? Gli tocco il braccio e me ne vado come una cretina...chessò, potevo abbraciarlo, dargli un bacio sulla guancia...che figuraccia.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti