da starbreathx il mer nov 02, 2005 5:15 pm
panna ha scritto:starbreathx ha scritto:ma che ci fa una fan dei nirvana qui??non c'entra nulla..cmq mi dispiace x la morte di kurt anche se lo ha scelto lui di morire quindi..in ogni caso se la casa discografica non se ne uscisse con quste caxxxte ogni tanto i nirvana non li scoprirebbe più nessuno lo fanno x raccimolare un pò di pubblico nuovo tutto qui..it' s buissnesssss mate!
ma da dv cavolo sei uscito???????????
con tutto il rispetto che posso avere x la musica dei nirvana..uno che si uccide secondo me non può essere un mito..era un grandissimo musicista ma non un grande uomo...e cmq è vero questi presunti best of che fanno uscire ogni tanto li pubblicano solo x tenersi stretti i vecchi fan fregandosene del rispetto della memoria di kurt e per appunto raccimolare nuovo pubblico esasperando e esaltando un gesto stupido..quando invece kurt dovrebbe essere ricordato x la sua musica non per il fatto che si sia ucciso..ormai è un binomio kurt=disperato,povero incompreso che si è ucciso.ma per favore...cmq è solo una mia opinione..
I WILL KEEP THE DREAM ALIVE