gli editors spostati dal paladozza all'unipol arena. se non bestemmio guarda
che minchia me ne faccio dei biglietti grandinata non numerata che ho dovuto comprare perchè il parterre era terminato?
Saruzzu ha scritto:gli editors spostati dal paladozza all'unipol arena. se non bestemmio guarda
che minchia me ne faccio dei biglietti grandinata non numerata che ho dovuto comprare perchè il parterre era terminato?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
versa ha scritto:Gli Editors qualche anno fa a Ferrara furono uno dei gruppi che live mi sono piaciuti meno di tutti i concerti visti.
avevano l'entusiasmo di 4 sagome di cartone...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
silvietta ha scritto:Saruzzu abbiamo lo stesso problema comunque gli editors posso vederli lo stesso anche in tribuna così magari il giorno dopo non ho male ovunque che ormai sono un rottame
Saruzzu ha scritto:Possiamo andare nel parterre con i nostri biglietti
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti