admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:mi hanno detto ieri che il punto ticketone li a collestrada ha venduto zero prevendite per tutte e tre le serate
cvd
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:mi hanno detto ieri che il punto ticketone li a collestrada ha venduto zero prevendite per tutte e tre le serate
cvd
Promentory1985 ha scritto:14 ha scritto:mi hanno detto ieri che il punto ticketone li a collestrada ha venduto zero prevendite per tutte e tre le serate
cvd
vabbè ma chi è che prende la prevendita? compreranno il biglietto tutti gli ultimi giorni
Saruzzu ha scritto:Promentory1985 ha scritto:14 ha scritto:mi hanno detto ieri che il punto ticketone li a collestrada ha venduto zero prevendite per tutte e tre le serate
cvd
vabbè ma chi è che prende la prevendita? compreranno il biglietto tutti gli ultimi giorni
bisogna vedere quanti saranno questi "tutti". non so se esistano così tanti malati di mente che spenderanno 50 euro per vedere i kaiser chiefs o i basement jaxx, qualcuno per weller dovrebbe esserci. andargli a regalare a ticketone 7 euro e 50 è proprio assurdo visto che ogni giornata di sto festival costa quanto la quarta giornata del rock in idro che a livello di line up era di un altro pianeta
Promentory1985 ha scritto:Saruzzu ha scritto:Promentory1985 ha scritto:14 ha scritto:mi hanno detto ieri che il punto ticketone li a collestrada ha venduto zero prevendite per tutte e tre le serate
cvd
bisogna vedere quanti saranno questi "tutti". non so se esistano così tanti malati di mente che spenderanno 50 euro per vedere i kaiser chiefs o i basement jaxx, qualcuno per weller dovrebbe esserci. andargli a regalare a ticketone 7 euro e 50 è proprio assurdo visto che ogni giornata di sto festival costa quanto la quarta giornata del rock in idro che a livello di line up era di un altro pianeta
si il prezzo non aiuta ovviamente, quei tutti che poi saranno pochi però lo prenderanno all'ultimo penso.
la prima serata poi andrà deserta o quasi.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti