Promentory1985 ha scritto:cioè ti pagano per rispondere ai quesiti su oasisitalia?
si.. tante volte anche per giocare ad haxball
Promentory1985 ha scritto:cioè ti pagano per rispondere ai quesiti su oasisitalia?
porzel ha scritto:IV ha scritto:se la spiegazione è molto professionale dettagliata e scorrevole è perchè mi stanno pagando per farlo
(sono in ufficio)
ahahahahahaha
cazzo però di sabato
kaa ha scritto:porzel ha scritto:IV ha scritto:se la spiegazione è molto professionale dettagliata e scorrevole è perchè mi stanno pagando per farlo
(sono in ufficio)
ahahahahahaha
cazzo però di sabato
IV ha scritto:Sexbeatles ha scritto:The Shield ha scritto:IV ha scritto:se la spiegazione è molto professionale dettagliata e scorrevole è perchè mi stanno pagando per farlo
(sono in ufficio)
... e un po' anche perchè tvb
ahahahahahahahahaah anche io tvb e quindi approfitto:
questa cosa di colare a picco sotto i 16 cosa comporta esattamente? che non si sentano bene solo alcuni suoni o tutti?
Peggio, se tagli quella frequenza non senti affatto dei suoni.
esattamente, tutti i suoni con frequenze maggiori di 16khz non li senti più
certo poi il tutto dipende dalla sensibilità di ciascuno e dalla qualità con cui l'album è stato registrato
uno dei suoni che secondo me risentono di più del "taglio" è quello dei piatti della batteria
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
grievance ha scritto:se non hai fatto l'errore (che io invece commetto sempre) di ascoltarlo già , aspetta la versione retail e ascolterai il miglior album del 2011 fino ad ora. questo disco è mueravigliosso
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
niam ha scritto:allude all'eroina o sbaglio
She’s Thunderstorms
I remember writing this one when there was a storm going on. They get like mad storms over there [in New York], like, apocalyptic. I’m always trying to think of different interesting ways to like describe somebody but compliment them too. So in that one, I like the idea that she’s not even a thunderstorm, she’s more than one. I quite like the fact she’s plural. 'Thunderstorms’ meaning just, y’know, awesome!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti